![]() |
Viva l'inverno !
Cicloturisti affiancati per 4 sui passi,automobilisti della domenica che per superarli invadono la corsia opposta in curva , podisti, pazzi furiosi intutati con cbRRRRRRR da 2000 hp ginocchio in terra che ti superano nei tornanti giu' di mano , ma vaffa......... viva l'inverno quando tutti questi str......zi se ne stanno a casa !!!!!!!
|
Quote:
|
Quoto, la mia stagione ideale va da ottobre a marzo
|
Effettivamente c'e' molta gente che non ha il minimo rispetto degli altri.
Non ho mai provato ad andare in giro in inverno, anche perchè non avevo il mezzo adatto, quest'inverno proverò;) |
e si ma se vuoi qualcosa di diverso ti devi fare l'autodromo privato e scegliere tu chi fare entrare......non è mica perchè ci siamo noi fuori in moto che gli altri debbano stare chiusi in casa...certo le regole della strada valgono per tutti e prima di tutti il rispetto degli altri e magari anche per chi su per i passi ci sta sudando sopra il manubrio oppure con le scarpette da running e pantaloncini corti!!!!!
|
Personalmente ciò che temo di piu sono le altre moto
|
Quote:
e il rispetto vale anche per chi in moto non taglia le curve , non sorpassa i ciclisti affiancati che zizzagano per non invadere l'altra corsia ! |
Quote:
|
Beh, certo, ma se ci sono ciclisti incivili non è che ci si debba sentire autorizzati a buttarsi giu di mano per superarli, no? :(
|
Quote:
|
E poi c'è anche il caldazzo...
|
Ma visto che gia' pedalano e sudano, c'è il caldazzo e sono in ipossia.... ma che ca@@o avranno mai da dirsi affiancati per ore ed ore lungo la strada? E se lo facessimo anche noi in moto? Sarebbe accettato come con i ciclisti?
|
ho notato che la domenica è anche peggio: il sabato ancora ci si salva...
|
.... difatti mi sto accorgendo di uscire sempre meno la domenica, di malavoglia...
Strade sovraffollate, comportamenti a rischio, spesso e volentieri si incontra l'incidente fresco fresco... Verissimo che d'inverno c'è più poesia. :-o |
si, ma d'inverno non ci sono i perizomi.... YuuupppIiii
|
in effetti....
i peri e zomi........:D |
Per me l'estate poteva finire a fine giugno anche perchè a me piace l'inevrno per il discorso ciclisti qui e la stessa cosa. Mi rompono i cabbasisi quando fanno i comodi loro.
|
Quote:
|
inverno
Concordo,
odio il caldo, i ciclisti, i pistaioli da strada e gli automobilisti della domenica. Da quando sono in pensione il sabato e la domenica se posso non vado in moto. Me ne resto a casa. Molto meglio i giorni infrasettimanali. Se continua con sto caldo lascio la moto in garage sino a quando non molla. Viva l'inverno, Anche l'autunno e l'inizio primavera. |
Quote:
... basta cercare bene.... :rolleyes: |
Che bello andare in moto,anche se da solo, nei giorni che non siano sabato e domenica:Mercoledi' sono stato sul Gran Sasso e lago di campotosto,ero talmente solo sulle strade, che in certi momenti avevo paura dicendomi se qui cado in curva e vado giu' in qualche dosso mi trovano al weekend.:D:D:D
|
...Purtroppo quando aprono le gabbie.....esce di tutto e di più....basta spingersi a nord......Svizzera.....Germania.......Austria..... ...panorami stupendi....strade curate.....e molti meno deficienti in giro.........
|
Quote:
|
Quote:
|
:D:D quoto tutti stagione settembre-ottobre fino marzo aprile....agosto moto mia non ti conosco..:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28. |