![]() |
Sonda temperatura esterna R1200R
Sono alquanto ignoranto in materia.:(
Ma dov'è questa sonda? Così giusto per sapere la sua posizione. Ultimamente segna temperature improponibili. Ciao e grazie. |
Ciao Loki, purtroppo non so aiutarti posso solo dirti che la mia è molto, molto sensibile e ben tarata percepisce immediatamente anche il mezzo grado.
|
Quote:
appena ho un secondo guardo sul Reprom e vedo di capire dov'è sta' sonda, vorrei anch'io evitare problemi magari durante il lavaggio:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Appena riesco posto il risultato della ricerca sul manuale di officina.... Lampssssss |
Quote:
... quoto... |
Anche a me funzionava perfettamente fino a una settimana fa.
Ora si blocca sui 18° quando siamo a 30°, poi riprende a funzionare correttamente, poi si blocca fisso sui 21,5° per 2 giorni ecc... La cosa strana è che il conce dice che la sonda dovrebbe essere sotto il serbatoio, posto alquanto caldo. O no?:scratch: Ad ogni modo non è un grande problema, se fa freddo si sente, se fa caldo pure. Tenetemi aggiornato, sono curioso. |
Loki, ci sono novità? Sembra che ci sia un aggiornamento sw...
|
La mia funziona correttamente ....
|
Cmq anche a me indica temperature ballerine e poco attendibili
|
Salve a tutti è da un po' che mi si blocca l'indicatore della temperatura esterna.....ho provato a resettare il computer....poi quando pare a lui riprende..........
|
la sonda e' nel posteriore
|
Quote:
cmq la mia (per ora ) funziona bene |
Fra batteria e ammortizzatore
|
cavolo anche io ho lo stesso problema ma dopo i lavaggi... mi sa che si forma dell'acqua e fino a che non evapora....
|
Nella R1200R la sonda è di fianco e in alto (diciamo ore 2) al fanale. Si vede una specie di freccetta nera.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:02. |