![]() |
alcuni dei nostri nell home dell' erzberg
http://www.erzberg.at/jart/prj3/mmag...=1242280705696
http://www.erzberg.at/jart/prj3/mmag...2280705623.jpg vicino a Cirillo Despere si vede Giada e Davidefun......grandi!!! il gruppo africa twin premiati come il gruppo più numeroso...grandi!!! |
Wow che bello!!! Bravissimi !!! :D :D :D
E pensare che ci dovevo essere pure io lì.... che sfortuna!!! :mad: L'anno prox vedrò di non mancare!!! :) Ho saputo che Catanese si è rotto un braccio.... mi dispiace davvero!!! :mad: Tu? Com'è andata? Con la moto tutto ok? :confused: |
venerdì benino, ieri un pò peggio....assetto da cross e cavalli che non c'erano...sarà per la prox
http://www.motorradreporter.at/jart/...sertbomber.pdf Catanese si è rotto la testa dell' omero, credo lo operino domani al Rizzoli....forza CATANESE!! |
Martedì dovrei fare un passaggio pure io col piedone al Rizzoli :-o, se riesco passo a trovarlo!!!;)
In bocca al lupo Francesco!!! :D :D :D P.s.:la prox però vacci con 1 altra moto va là....:confused::lol: Quella lì va bene x me x andare a funghi e rompermi le ossa e basta!!! :lol::lol: |
la mia moto va benissimo.....per l' erzberg ci vuole un HP2 o un 950....ma meglio un' HP2....diciamo che comè la mia adesso sopra i 120 diventa molto ballerina, cosa che l' hp2 non lo fà neanche a 180!!
|
....Pèbbakko...
|
azzo Stè, mica male la prima giornata........;)
|
ahahah che paraculi che siamo,eravamo bellissimi col Cirillo in giro!
Il vigliacco pensa di esser peggiorato,ma ha tirato giù ancora 10 secondi nella seconda giornata... Bravissimo! Io e il .fun stiamo rientrando, io sono felicissima sia x la festa e la compagnia sia xché alla fine prima delle italiane nella categoria Lady e 46esimo posto assoluto nel bicilindrico... Il 47esimo è Hippo! :lol: AHAHAHAH! Un forte abbraccio a Ciccio Lungo Catanese anche da parte nostra,è stato davvero brutto vederlo steso a bordo pista,speriamo possa recuperare al meglio ziocan. |
Giada sei un Mito!!! :!: :!: :!:
Bravissima!!! :D :D :D |
...va che quel gran pezzo di figliola della giada!!!!!!!
|
azzarola, mi spiace per il ciccio lungo
bravi tutti :!: complimentissimi a giada, mica avevo capito che ci andavi con l'africona (46esima nella classifica bic) :!: |
Grassie ragassuoli,
sisisi Cidi ero su con l'africozza, uaz! :eek: |
Grande Giada, non avevamo dubbi sui tuoi risultati.
E quella schiappa del tuo fidanzato? |
Quella schiappa che correva col mono?
E' stato un signore, mi ha ripreso prima dell'arrivo ma non mi ha voluto passare... :!: (Dice lui cmq :lol: ) 1080esimo dei mono mi pare! :D |
milleottantesimo su 1081?
Si dice penultimo, ahahhhhahhhhhhhh |
Ma povera stellina,
si è accodato dietro ad africatwin spara sassi, ancora grazie che ha ancora tutti i denti! :lol: |
:!::!:complimenti :!::!:
|
Quote:
cazzo siete in colonia che siete vestiti tutti equalsssss |
Si eravamo in gita con la "squola"......:lol:
Mumu fà minga il pirla.....cmq sono arrivato 1088 e ne ho messi dietro quasi 100....:( Vabbè un pò più di mille davanti.....:confused: ma che centra..... |
Fun...meglio sempre avere 1000 persone davanti che dietro....tranquillo.. :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40. |