![]() |
batteria gs std 2007
Questa sera il mio gs non ne voleva sapere di ripartire.
Prima della sosta avevo fatto circa 150 km e nulla lasciava presagire il problema. Tranquillo disinserisco l'antifurto e avvio la moto: un rumore strano e poi nulla........ Il quadro nei successivi avviamenti si accendeva a fatica e al riavviamento ,un Tunc e poi lo spegnimento.:rolleyes: Comunque chiamo l'assistenza e dopo 20 m arriva il carro soccorso. La moto riparte al primo tentativo con il caricabatteria ma dopo 50 km ,a casa non ne vuole più sapere di riaccendersi. La moto è del 2007 con circa 19000km.è possibile? Ho avuto precedendemente un 1150 gs con 70000km fatti senza mai toccare la batteria. Che devo fare ? Tento la ricarica ,cambio la batteria? Quest'estate volevo andare da solo in Romania:mad::mad: |
Mi sa che la batteria e' passata a miglior vita.
Come dicono in vari post, metti una Odissey o una Spark e togliti il pensiero;) |
e successo anche ame la stessa cosa.gs std 2007 20000km batteria da buttare cambiata in garanzia.
|
Se ancora in garanzia falla cambiare e poi ti compri una odissey o spark , il caricabatterie non sai più a cosa serva ;)
Cambiata 2 mesi fà, ho inserito la sett. scorsa il caricabatterie e dopo 2 minuti mi dava la batteria carica , l' originale e bella appoggiata sopra lo scaffale pronta per quando vendo la mucca. Alla fine se ci pensi è una delle poche cose che ti può lasciare a piedi , senza il cupolino si cammina , senza i fari si cammina, senza batteria e meglio che ti spari :mad: (successo in croazia la prima volta). Visto e appurato che è un problema che si presenta sul GS per me è meglio toglierlo , non avrò le valige ultra fighe in alluminio.....ma con i pezzi che ho cambiato in maniera corretta a diversi li ho salutati passando ;) |
capitato anche a me. GS std 2007, 17000 km, appena cambiata batt in garanzia.....
|
Adesso arriva Stuka di gran carriera a bacchettarci perchè se ne è già straparlato. ;)
In ogni caso ti hanno consigliato bene, cambia la batteria di serie che è uno di quei componenti davvero scarsi della moto, è facile da cambiare e non ci pensi più. |
e dai.....
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07. |