Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   strigliata ad un ragazzotto (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=225218)

calabronegigante 13-06-2009 21:49

strigliata ad un ragazzotto

stavolta non ho esitato!
lui in sputer,ovvio,me lo sono trovato di fronte,in contromano (cioe' nella mia corsia),mentre superava un auto,in una curva con tanto di spartitraffico!
....e mi faceva anche il sorrisetto da ebete,come per dire:"so' figo"

ho fatto inversione e lo sono andato a prendere!
arrivo da dietro,e subito subito gli tiro un "buffetto" (neanche tanto "etto") sul casco!
poi,lo chiudo e lo faccio fermare urlandogli in faccia quanto fosse stronzo!
di starsene a casa per il bene dell'umanita'!
di non prendere per il culo con quel ghigno da deficente.....

lui,mi dice che non mi sorrideva ( e la cosa mi manda ancor + in bestia,perche' essere preso per il culo,e' tra le due cose che mi accecano e mi fan perdere il lume della ragione).
si scusa e quasi si prostra,ma io inveisco ancor di +....ribadendogli che sono i pezzi di M come lui che ammazzano la gente.
non nego che la voglia di fargli assaggiare le nocche in carbonio sulle labbra mi ha assalito!
alla fine gli ho dato un rusone per fargli capire di andarsene perche' le stava per buscare!
spero gli serva di lezione!
ma porc......il sab, sera!:mad:

maxcsbbiagi 13-06-2009 21:51

Stai invecchiando...

:)

filippo51 13-06-2009 21:59

Ormai è un continuo abbozzare, io ho la mia età ma penso spesso cosa sarà tra dieci, vent'anni, e mi dispiace per le mie figlie. Questa nazione o si dà 'na regolata o...

smagia 13-06-2009 22:02

calabronegigante perché ti 6 fermato? Secondo te perché ti hanno messo i rinforzi sulle nocchie dei guanti? Hai perso punti. Quando dicevo gli scooter

maxcsbbiagi 13-06-2009 22:05

...quando si incrocia un tipo così bisogna invitarlo al bar e offrirgli da bere...Il coraggio va premiato.

GASSE 13-06-2009 22:12

:lol::lol::lol:gli sputer vanno sempre abbattuti,anche se non sai il perchè,loro lo sanno...........:lol::lol:

THE BEAK 13-06-2009 22:14

oggi ame uno contromano in una rotonda...lui dentro una panda e io col muletto!me la sono cavata con un parasteli spaccato!fossi stao col GS...:mad:

filippo51 13-06-2009 22:17

Quote:

Originariamente inviata da THE BEAK (Messaggio 3783559)
oggi ame uno contromano in una rotonda...lui dentro una panda e io col muletto!me la sono cavata con un parasteli spaccato!fossi stao col GS...:mad:

Scusa, ma non ho capito.

calabronegigante 13-06-2009 22:18

Quote:

Originariamente inviata da maxcsbbiagi (Messaggio 3783527)
Stai invecchiando...

:)

spero di farcela!

maxcsbbiagi 13-06-2009 22:18

Dobbiamo farcela :)

Kilimanjaro 13-06-2009 22:22

Quote:

Originariamente inviata da GASSE (Messaggio 3783558)
:lol::lol::lol:gli sputer vanno sempre abbattuti,anche se non sai il perchè,loro lo sanno...........:lol::lol:

http://i44.tinypic.com/nywjk8.jpg

diphallus 13-06-2009 22:26

Io invece oggi stavo camminando tranquillamente con la mia zavorrina, ad un tratto uno sulla carreggiata opposta svolta, e quello col furgone dietro di lui che fa? Non è che si ferma, no, sterza violentemente ( mentre parlava al cellulare ) e se non frenavo di botto e sterzavo in modo repentino mi ci sbattevo dentro. Gli urlo qualcosa di osceno ma lui era troppo preso dal parlare a telefono. Non sono uno che si fa passare la mosca sotto il naso ma, forse, causa zavorrina ho rinunciato a rincorrerlo.

Ora però, mi pento!

GASSE 13-06-2009 22:36

Quote:

Originariamente inviata da Kilimanjaro (Messaggio 3783572)

proprio questo dicevo..........

giocondor 13-06-2009 23:44

ragazzi, sono troppi non jela possia fare:mad:

se qualcuno ha presnte il traffico di roma, sa di cosa parlo, io stesso sono costretto a girare il sputer perchè altrimenti la mucca devo portarmela il ufficio, parcheggiarla in centro sarebbe impossibile:(

oramai varie generazioni sono andate, secondo me si deve lavorare sulle nuove prima che prendano la patente. Tra chi lo fa apposta e chi è totalmente inconsapevole, non so chi è peggio, non sapete quante volte mi è venuta voglia di fare come calabrinegigante ma poi penso che ci metterei 5 ore x fare 500m con il rischio altissimo di trovare qualcuno che le nocche me le fa assaggiare lui, alla fine rinuncio però effettivamente arrivo a destinazione con una frustrazione che non si può spiegare:mad::mad:

calabrone, sei tutti noi:!:

Barbarigo38 13-06-2009 23:50

Quote:

Originariamente inviata da giocondor (Messaggio 3783705)
calabrone, sei tutti noi:!:

Yes, Absolutely......

asdolo 13-06-2009 23:51

Daje calabrone, il ns. Paladino della Giustizia ;)

Weiss 14-06-2009 00:20

Quote:

Originariamente inviata da calabronegigante (Messaggio 3783523)
...alla fine gli ho dato un rusone...

Hai fatto bene!!! Ma, scusa la mia ignoranza....cos'è un "rusone"???? :-o

triger 14-06-2009 00:37

Dal verbo "ruzzare" colui che rimesta e rigira il "rudo" (letame)

Rumpestump 14-06-2009 00:43

Calabrò,

sarà che annate tutti in giro co sti cazzo de boxer da 'n quarto de tonnellata, ma io co la seieccinquanta guido proprio come se ciavessi lo scutere eppure ciò la biemmevvu (anche se quarcheduno dice che è giapponese perchè nun cià er boxere).

Er probblema nun sò quelli che vanno co lo scutere, er probblema sò quelli che vanno cor catafarco costruito pe er deserto e pensano d' annacce in giro dentro ar traffico de Roma o de Milano.

Ma annatevela a vende :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Spitfire 14-06-2009 00:44

il giustiziere della notte..sabato sera x la precisione :-) ma se la sua era una risata nervosa dovuta alla paura del frontale con te?

live to ride 14-06-2009 00:54

Quote:

Originariamente inviata da calabronegigante (Messaggio 3783523)
stavolta non ho esitato!
lui in sputer,ovvio,me lo sono trovato di fronte,in contromano (cioe' nella mia corsia),mentre superava un auto,in una curva con tanto di spartitraffico!
....e mi faceva anche il sorrisetto da ebete,come per dire:"so' figo"

ho fatto inversione e lo sono andato a prendere!
arrivo da dietro,e subito subito gli tiro un "buffetto" (neanche tanto "etto") sul casco!
poi,lo chiudo e lo faccio fermare urlandogli in faccia quanto fosse stronzo!
di starsene a casa per il bene dell'umanita'!
di non prendere per il culo con quel ghigno da deficente.....

lui,mi dice che non mi sorrideva ( e la cosa mi manda ancor + in bestia,perche' essere preso per il culo,e' tra le due cose che mi accecano e mi fan perdere il lume della ragione).
si scusa e quasi si prostra,ma io inveisco ancor di +....ribadendogli che sono i pezzi di M come lui che ammazzano la gente.
non nego che la voglia di fargli assaggiare le nocche in carbonio sulle labbra mi ha assalito!
alla fine gli ho dato un rusone per fargli capire di andarsene perche' le stava per buscare!
spero gli serva di lezione!
ma porc......il sab, sera!:mad:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Immagino solo la tua faccia anche se non ti conosco , perche mi rivedo io che stò sempre a mandare aff....o automobilisti sputeristi e anche motociclisti, per le manovre assurde che fanno. Bravo comunque dovremmo incominciare a farlo un pò tutti. Quando ero molto più giovane un ragazzino in una città come Catania ( e vero che erano altri tempi però adesso sono troppo peggiorate le cose) non facevo altro che buscarle dalla Polizia, dai Carabinieri, e anche qualche vigile urbano per le cazzate che facevo in vespa o in motorino. Però mi sono servite per lezione e quindi (parere personale) rimpiango quei tempi.

willy_1272 14-06-2009 12:40

Sarà forse per una di quelle misteriose congiunture astrali...ma ieri in particolare girando un po' nella mia zona avrei rullato di cartoni una quantità straordinaria di minchioni gommati tra uomini, donne e ragazzini.

Mecchia 14-06-2009 15:47

Quote:

Originariamente inviata da willy_1272 (Messaggio 3783930)
Sarà forse per una di quelle misteriose congiunture astrali...ma ieri in particolare girando un po' nella mia zona avrei rullato di cartoni una quantità straordinaria di minchioni gommati tra uomini, donne e ragazzini.

Ti capisco, e' la classica giornata in cui sarebbe stato meglio stare a casa;)

Acnerus 14-06-2009 20:46

Giretto di oggi ..... Io zainetto direzione Robecco - Valle Antrona ...
Coglione n°1 Opel Astra All'altezza di Arona

..... Ambulanza dietro a velocità ridotta ma con sirena ..... tutti si accostano ... e pure io ....
Passa l'ambulanza .... riparto lentamente ... arriva il ragazzotto con inquartata di fianco che se ne sbatte della mia presenza, mi si affianca e vuole passare a tutti i costi ... Beh ... non posso far atro che lasciarlo passare ... OPEL VS MIO GINOCCHIO ... il ginocchio perde !!!

Coglione n° 2 su R6 ..quasi a malpensa siamo in coda ... 60/70Km/H corsia cotromano stessa situazione .... il tipo r6 mi sta dietro per un chilometro circa .. mi sorpassa a destra ... si infila tra me le la macchina e la sorpassa a sinistra mentre arrivano auto in contromano .... se non pinzo mi carico la sua zavorrina sul mio becco ......
L'urlo " COGLIONE " (appunto) viene automatico ... la mia zavorrina .. mi dice di lasciare perdere ... ok .. ma a mè girano !!!

Coglione n°3 ... più che uno è una serie di automobilisti ... cose che si vedono e "non sono degne di nota " ma facendo il cumulo ti fanno pensare che c'è gente che non pensa !!!

Come Marc inizio ad essere dell'opinione che la domenica conviene tapparsi in casa ....
ma come si fà con giornate come oggi ?

ambroeus2003 14-06-2009 21:08

bravo.....poi magari t ha mandato a fan culo,ma la prossima volta che passa di li,c pensa e vuoi mai che........bravo !!!

io spesso,se mi capita,al semaforo il ragazzeto o lo sputerista,con scodella o casco reglarmente slacciato,timidamente gli segnalo che......è più sicuro sè lo allaccia......alcuni mi sorridono(e mi mandano cmq a fan culo)altri come ebeti mi guardano senza battere ciglio,ma mi stanno dicendo"che cazzo vuole questo" e altri forse un pò intimoriti,lo allacciano,ma cmq mi mandano sempre a fan c..........

però vuoi mai che uno solo uno,dopo un mio incontro possa aver evitato qlcosa d più grave,avendo allacciato il casco?
maahhhh......penso che l'esempio sia fondamentale,in tutti gli ambiti....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30.