![]() |
Officina NON Ufficiale BMW a Roma?
qualcuno sa se esiste qualcuno in grado di riparare una BMW 1200 GS a Roma senza andare dai soliti .......ignoti? grazie
|
http://roma.qdepoint.com/ :!::!::!::!:
|
Ciao! Dragoni di sicuro.....
Molto bravo, risolve qualsiasi problema e non è caro come le officine Bmw.... io ci vado da 4 anni e mi trovo bene.... |
Quote:
grazie ! Potresti darmi i recapiti tel e l'indirizzo? |
1- Monaco motors a Latina (Alessandro) è ufficiale BMW ma costa poco come CO:MO: di Frosinone
2- Alessio ex Via Appia, ora via n. bixio 60 - 0677209989 3- Collalti (mi sembra non sia più ufficiale Bmw), però i mitici Pino e Tonino ora sono in BMW Prenestina |
Gianpy, in via dei Gelsi 92
|
Dragoni tutta la vita.
Officina d'altri tempi dove si respira la passione: fanno ancora i pezzi a mano, al tornio... e trasformazioni da paura !!! 0686212285 parla con Daniele. La via non me la ricordo, poichè ci vado a memoria, però si trova in una traversa di viale Somalia. |
Quote:
|
Ma pensa te,io conosco un'Armeria Dragoni in via Germanico,a Roma, e sono degli armaioli di altri tempi,evidentemente i Dragoni sono dei grandi artigiani.
|
Quote:
sto andando per un trasudo olio visto che anastasio II mi ha scaricato e prenestina non mi contatta... grazie |
Io andrei da Collalti che da quando non è più ufficiale ha una gran voglia di mantenere l'attuale clientela (dato che non sono attrezzati per mettere le mani sui k frontemarcia) e se possibile espanderla . Molto gentili e disponibili. L'unica cosa è che tra qualche giorno chiudono per ferie.
|
Buongiorno a tutti....visto che sono passati più di cinque anni dall'apertura del topic,volevo sapere se le informazioni date sono sempre valide o se nel frattempo è cambiato qualche riferimento o ce n'è qualcuno nuovo.
Grazie...... Lino Tapatapatapatalk |
|
"Boxer Service, via Cannizzaro 39 (metro Rebibbia)
|
Mi scuso per non essere stato capace di trovare la discussione recente.
Grazie per la segnalazione precisa e puntuale. |
Ci sono varie altre discussioni sul forum che possono consigliarti qualche meccanico a Roma, tipo questa.
|
se vai li (boxer service) , facci la recensione ;)
|
Grazie per l'ulteriore segnalazione.....
Tapatapatapatalk |
@Vertical, da Boxer Service c'è andato un mio amico con Rockster, dopo aver fatto la settimana prima un tagliando presso un altra officina, bhè sebbene sia stato trattato bene con competenza e professionalità gli è stato detto che l'officina dove si era rivolto la settimana prima, non gli aveva cambiato gli olii e gli hanno fatto nuovamente il cambio ed il registro gioco valvole
|
grazie Marcello, avevo già letto anche l'altra tua discussione su boxer service.
Per mia eperienza diretta e di 2 miei amici ho messo una croce su un famoso non ufficiale quì a Roma. Altrettanto hanno fatto i miei amici. Metto le mani direttamente da me sulla mia moto, e in casi estremi mi rivolgo a Co.Mo. di Frosinone. Non posso che dirne bene e lo stesso vale per i 2 amici. Trovare un'alternativa valida a Roma non sarebbe male. Per Jan mi rendo conto che arrivare a Frosinone sarebbe un bel viaggio, per questo non avevo detto nulla a riguardo, anche se c'è che ci va da molto più lontano. |
Quote:
qui trovi i riferimenti https://www.facebook.com/pages/Boxer...81205555353677 Ooooops solo ora mi sono accorto di essere arrivato tardi.... |
io la prossima settimana ho appuntamento per il tagliando dei 50K a via Prenestina ... tanto dalle schede consegnatemi insieme alla moto ho visto che i lavori gli hanno fatti sempre li ed un paio a Latina da Monaco Motors, ma vista la pessima esperienza avuta con Monaco Motors, vado a via Prenestina, sono andato pure da Collalti per alcuni ricambi, ma non mi hanno dato retta più di tanto anzi per loro non erano più ordinabili ...
|
Salve, aggiornamenti sul post su officine non autorizzate?
|
Boxer Service
Via Stanislao Cannizzaro, 39, 00156 Roma RM (vicino Rebibbia) c'è la fermata della metro a 5 minuti, per tornare a casa o riprendersi la moto. Fanno solo BMW seri e competenti, sicuramente non economici. |
Quote:
. . . . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:16. |