![]() |
Il "dopo Rossi"...
Potrebbe essere uno dei giovani piloti attuali?
Certo è che, prima Rossi deve smettere di correre, allora forse ci sarà un altro campione... :lol: Ma, ci saranno così tanti investimenti come negli anni passati anche senza Rossi? Forse devono passare ancora un po' di anni. |
speriamo in supersic
|
campioni come rossi non nascono tutti i giorni.
tuttavia si susseguono le varie ere: vi e' stata l'era di rainey,l'era di doohan,l'attuale era di rossi. arrivera' anche l'era di qualcun'altro. forse lorenzo. non ho capito cosa ho scritto,spero che voi siate piu' performanti di me.:lol::lol: |
secondo me lorenzo è un papabile dopo rossi, mi sembra un ragazzo in gamba, con voglia di vincere e migliorare, il fatto che non vada daccordo con rossi secondo me è dovuto al fatto che non rispetta la "gerarchia" nei box, ma vuole ivncere e basta
|
il dopo rossi è già iniziato
|
Quote:
Piloti veri nel senso completo della parola come è lui non ce ne sono, diciamo che secondo me i nuovi sono supportati in gran parte da elettronica e nuovi controlli, poi ovviamente hanno anche il manico:lol: |
ma
Ogni cosa che fa Rossi è storia del motociclismo.
Docrebbe pero tentare di ritirarsi da vincente. |
Quote:
Altrimenti è molto meglio sbk. |
Quote:
|
Quote:
|
Io un'idea ce l'avrei ... Il mio nick !!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Stoner mi sta sulle palle.
|
Stoner senza la ducati è un pilota di serie B..
|
Quote:
Quote:
Cmq se Stoner è di serie B i vari Kallio, Hayden, Canepa, Melandri, Capirossi, Gibernau, Elias (tutti più lenti di Stoner con la Ducati) di che categoria sono? :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
devo straquotarti! |
un pilota forte è forte su tutte le moto, altrimenti non parliamo di pilota, ma di altro. Stoner potrebbe anche esserlo, vediamo se lo dimostrerà...
|
Quote:
|
la Ducati è PROGETTATA per Stoner...cmq punto su Sic e Dovi,nella speranza k si inizi a divertire di più..(lo s vede sempre depresso,non vi pare?)
|
Quote:
La realtà sembra invece l'opposto.... hanno preso pure Bayliss per far andare anche gli altri con la desmo16..... :mad: |
Quote:
Se così fosse, Stoner ma anche gli altri non sarebbero di certo degni eredi di Rossi, che contribuisce non poco allo sviluppo della moto, senza tenere conto che mosse per vincere come le ha fatte Rossi (l'ultima su tutte il sorpasso a Laguna Seca) e che non fanno addormentare la gente che guarda i GP non sò a chi dei piloti attuali passerebbero solo nell'anticamera del cervello, forse solo a Simoncelli, ecco perchè spero sia lui il successore di Rossi, magari sulla rossa. Sic ha però qui da noi un difetto: è italiano, e noi siamo per definizione esterofili, quindi puntiamo su bravi conduttori di moto tipo Stoner o Lorenzo, che mentre corrono non danno il minimo brivido e fanno addormetare (mi ricordo Rossi in una gara bagnata che gli ultimi giri siccome aveva molto vantaggio si è messo a derapare su ogni curva, ed il regista invece di inquadrare quelli dietro inquadrava lui se non altro per lo spettacolo che dava), per non parlare del giro di rientro o del dopogara, gli altri arrivano, fanno il giro di rientro, arrivano al parco chiuso, intervista, fine, a fra 15 giorni. Costoro saranno bravissimi (*) ma non sono di certo personaggi. (*) Vorrei anche per curiosità vedere questi conduttori di prototipi fare una decina di giri senza elettronica ... poi vediamo a quanti dare il titolo di pilota-collaudatore. |
X Andrew
Le ere del motociclismo su pista verranno divise in A.R. e D.R. Non solo un grande campione ma come tu scrivi un gran personaggio. Se dovessi fare un paragone con il mondo delle 4 ruote direi Senna,come lui aveva un qualcosa in più,meno guascone ma comunque diverso dai colleghi e con un enorme talento. Recentemente ho visto la sua storia a ''Sfide'' ed un pilota così poteva nascere e crescere solo in Italia,anzi in romagna. Seguo la classe 500 da sempre,almeno dai miei 18 anni(prima ero appassionato di cross) grandi campioni ne ho visti,lo ho ammirati,ma Rossi sin dalla 250 era ed è un'altra cosa. Dopo di lui? Se guardiamo all'epoca moderna l'unico che mi viene in mente a paragone di Rossi è Agostini,perciò dovremmo aspettare almeno altri 20 anni per il nuovo vale... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:57. |