![]() |
XChallenge: bauletto e borse laterali
Salve a tutti,
c'è qualcuno che ha montato sulla sua XC il bauletto o le borse laterali? ...sapreste dirmi se esistono questi accessori per l'XC? ...per quando capita di fare un giro un pò più lungo...!!! Grazie mille.. |
ciao,
io ho appena ritirato un telaietto Hepco & Becker per la G, martedì lo monto e se vuoi ti mando una foto. Non prenderò il bauletto, ma solo le laterali da 45 e 30 litri. -GianLuca |
ciao!
anch'io ho già montato i telaietti della H&B, visto che avevo già le borse alu std ereditate dal gs1100. vanno bene, peccato che la borsa sx spunti un po' troppo (dovendole acquistare, forse è meglio accontentarsi della sx da 30 lt) e che la dx impedisca di fare benzina (la devi sganciare ogni volta), però la moto così si carica bene (credo che non si possano poi montare le pedane del passeggero), e anche i telaietti si smontano davvero con 6 viti (10 minuti), grazie al quick lock della H&B. inoltre valigie e telaietti li fa la Touratech, con prezzi forse un filo più alti della H&B (calcola 1000 euro a torta finita). eviterei un orrendo bauletto sulla xch, meglio allora una sacca stagna da 50 lt, molto "tetesca"..... a breve posterò (spero) le foto della mia, visto che ho montato anche il cupolino stile "vespino" della pro screen argentina.... :O) a presto |
Quote:
|
Quote:
Se metti le foto le guardo volentieri anch'io, grazie. :D:D:D |
appena le scatto.. promesso...
ciao |
4 allegato(i)
ecco le foto del telaietto Hepco & Becker.
Si vede anche il silenziatore non CAT di BOS, ben rifinita e non troppo rumorosa. Purtroppo sporge talmente che la gamba del passeggero resta a contatto col terminale!!! non so se posso tenerla... |
mi dite dove l'avete comprato il telakietto hepco?
io con quelle teste di cazzo della motowind a milano sono per raccomandate da 8 mesi. Prima mi mandano quello sbagliato, poi mi dicono che la hepco si è trasferita e che non consegna più, poi ogni volta una cagata diversa! proprio due giorni fa gli ho dato l'ultimatum: o telaio in una settimana o li denuncio per appropriazione indebita. |
mah, io l'ho preso proprio lì, in pochi giorni, senza problemi...
|
adesso allora mi incazzo veramente
|
Ora vediamo se arriva veramente (ordine ormai di novembre!):
"GENT. SIG. ....... LE COMUNICHIAMO CHE IL SUO TELAIO E' IN ARRIVO A LEI CON CORRIERE GLS EXECUTIVE SPEDITO DIRETTAMENTE DALLA CASA HEPCO & BECKER GERMANIA CORDIALI SALUTI,Motowind by Motoaccessorionline Srl a Socio Unico Milano Tel 02 89281403 Fax 0289281402 ----- Original Message ----- From: ....... To: MOTOACCESSORIONLINE Sent: Friday, June 19, 2009 10:42 AM Subject: R: ordine "Aggiungo solo che ho notizia diretta e odierna del fatto che avete consegnato tranquillamente e recentemente in pochi giorni un altro telaio xchallenge proprio su Milano. |
beh, chiaro, se te lo sei fatto spedire ad Anchorage, ci vorrà un po'...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:09. |