![]() |
WALWAL di QDE
NONOSTANTE SIA UN FORUM bmw :lol:
NONOSTANTE IO NON ABBIA PIU' UNA bmw :lol: ammetto che, pur essendo iscritto da tanti anni a tanti forum di moto, alcuni grandi e famosi..........., WALWAL E' IL MIGLIOR POSTO VIRTUALE DOVE LEGGERE E SCAMBIAR IDEE SULLE MOTO!!!!!!! se cosi' non fosse non si spiegherebbe come mai cosi' tanta gente che non gradisce BMW :lol: sia ancora qui :D:D:D secondo me e' dovuto alla media alta dell'eta' degli utenti, secondo voi? |
Al fatto che ci sia io?
|
quoto.....
|
Sono d'accordo con te sulla prima parte, sulla seconda non saprei anche perchè non ho mai visto di buon occhio il nascondere dati come l'età o la città di residenza, pertanto non so come siamo messi in tal senso.
|
Straquoto..........
Quando sul lavoro ti girano le pa@@e apro WALMAL e tutto torna alla normalita'. |
Parliamo di moto sul Walwal? :wink:
Quote:
|
Parole sante caro Creg, parole sante, non stavo bene in un forum dai tempi di quello dei reduci dell'Abissinia.
A proposito ti hanno poi integrato, alla pensione, gli ultimi giorni passati ad El Alamein? a me ancora no, però mi danno un contributo per la badante:-p Vabbè Vi saluto vado a cambiare bisaccia al catetere:rolleyes: |
Va la', che sei un bambino.
|
Che ruffianata pazzesca!!!
Vuoi fare "carriera" e cambiare colore? :lol::lol::lol::lol: comunque ti quoto al 1000% :D |
Comunque Creg ha ragione.
Bannare chi non ha una BMW (ne basta una, anche non funzionante, in garage) è una buona idea... grazie Creg per averlo proposto! :D |
quoto! :D :D
pero' un F800GS usato questo autunno me lo prendo :arrow: o forse una tenere' 660? o una ktm 690 enduro? :arrow: questo e' il forum dove nascono le scimmie. |
esattamente il mio pensiero.siamo o non siamo motociclisti.io per esempio non sono mai stato fedele ad un marchio,ma a questo forum si.grazie di eeesistere....come direbbe renato zero
|
Quotatato al 990%
|
Quote:
|
QdE rimane due spanne sopra qualunque altro forum di moto.
Lo dicevamo già agli albori quando c'erano i seghettamenti... e le ruote erano di ghisa. Non chiedetemi di spiegare cos'erano queste cose... è come cercare di spiegare l'estinzione dei dinosauri. |
gran bella stanza il walwal
(liberamente tratto dalle encicliche di tricheco):lol::lol: |
Ba io non sono iscritto in nessun altro forum, so solo che QdE non lo cambierò mai, età a parte..... :mad: capito CREG ecco....... ;) ahahahahahahah.............
|
Quote:
Sará l'etá :lol: |
Quote:
Quote:
offeso nell' orgoglio adesso sono la sapienza in questo senso ho persino trovato una pagina di QdE con 30/36 iscritti , ahahahahahah tra i quali c'era Paolo con una moto paleolitica una K/s se non sbaglio ....... :eek: L'ho intravisto al mukken ee intimorito dalla sua bella presenza :tongue1: ho girato alla larga. ahahahahaha......... |
Mah,fedele al marchio, difficile essere fedeli, a un marchio poi:rolleyes:
http://www.triumphchepassione.com/pr...ore-harley.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
La vera forza di chi scrive su Walwal è... che non capisce una mazza di moto... :D:D:D
:lol: |
In effetti è l'unico forum di moto in cui sono rimasto!
Viva WALWAL:D |
Secondo me è perchè non abbiamo un casso da fare..............:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:32. |