![]() |
Frecce Z4 style x R1200R
forse mi è sfuggito, ma nessuno di voi ha escogitato un modo per poterle mettere anche sulle nostre R1200R ??
Non si potrebbe applicare una pellicola protettiva di un certo spessore (per esempio tipo quella utilizzata come protezione serbatoio) in modo da nascondere i fili, fino all'estremità del serbatoio? non so se mi avete capito .... Grazie. Lupin III |
Ciao Lupin, credo ci abbia pensato o Rebb o lo Ziobato a mettere le frecce sul serbatoio della 1200R, escogitando, se ben ricordo tutto un accrocchio particolare per sfruttare un'intercapedine all'interno del serbatoio dove fare passae i fili........ :!::!: (mi sembra almeno di ricordare una cosa del genere:rolleyes::rolleyes:) la soluzione proposta da te è sicuramente più semplice, ma almeno io penso che appiccicare qualche protezione al serbatoio della RR non sia il massimo:roll::roll::roll:, poi magari viene fuori un lavoro da spettacolo....
attendo sviluppi, si sa mai che anche noi possessori della 1200R riusciamo a montare quelle frecce... Lampssssss |
Se ti piacciono, la strada e' quella di forare il serbatoio e fargli saldare un tubetto all'interno (da foro a foro) dentro il quale passare il cablaggio.
PRO: lavoro pulito e professionale. CONTRO: lavoro un poco costoso visto che si dovrà riverniciare il serbatoio, ma altre strade... :( |
La mia idea originale era quella che citi tu, Lupin: cavetti miniaturizzati (ma mini-mini, 1/10mm) coperti da una modanatura adesiva. Il problema irrisolto è definire questa modanatura in modo che sia un plus estetico, perchè con un accrocchio la cosa non avrebbe senso.
|
eeeeeeeeeeeeeeeeee già!
|
Oppure un bel bobbinone nel plexy in modo da sfruttare la legge di Faraday. Il problema potrebbe essere dato circuito che genera il campo elettromagnetico che friggerebbe gli zebedei ... :lol::lol::lol:. Per noi romani non c'è problema dato che abbiamo le antenne di radio vaticana ... :lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:13. |