![]() |
RR, GS, o ktm adventure
é capitato anche ad altri RR che dopo 2 anni di :eek:spassionato x la bella sia partita la :arrow:per la GS e senza motivo ho fatto 2 passi dal conce il quale leva di qua metti di la mi ha chiesto sopra la mia 8000 e dico 8000 euri per prendere un gs nuovo in cambio della mia rr accessoriatissima di 2 anni mi sembra un pò troppino e che sarà mai sto gs, allora sto pensando alla lontana alla KTM adventure...qualcuno la ha provata, ne sapete qualcosa di più, AIUTATEMI vi prego anche magari a farmi passare sta :arrow::arrow::arrow:così non me sveno e mi rimetto in pace col cervello:confused:
|
a maure......lassa perde!!!!! consiglio d'amico
|
Quote:
|
Beh 8000€ sono tanti ma dipende che Gs vorresti e con che accessori........
|
io lascerei stare, poi dipende solo da te. A farci turismo "pesante" penso che il gs sia l'ideale, ma se non devi farci il giro del mondo in 80 giorni...
|
quello std con gli accessori ke ho sulla mia... ke naturalmente sulla mia sono dovuti ma su quella nuova te li fanno pagare e come!!
|
Provale!
Qui si leggono grandi cose sul KTM... |
Quote:
|
Quote:
|
voi uccidere la scimmia????
perfetto ktm: è squadrata, sembra fatta colla motosega... poi è arancione, che è un colore che nun se po vedè..... con che l'abbini????? poi quella sella.. sembra fregata alla bicicletta che c'avevo da piccolo, quella col cambio in mezzo allegambe... e poi sto faro davanti che in bmw c'hanno provato na volta a fare na cosa simile (R1150ST) e ancora stanno correndo dietro al disegnatore... e tutta quella plastica??? ma che è na moto? tutta de plastica.... BRUTTA.... BUUUU... CATTIVA....non si fa... buuuu... ;););););););););):rolleyes::rolleyes::rolleyes::r olleyes::rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
|
....si dice sempre così però alla fine quando ci parte la scimmia siamo noi a piegarci...e loro sulla sponda del fiume come cinesi!!!
|
Quote:
|
Prova a farti fare un preventivo da Wielich ( www.wielichmoto.it ).
Il prezzo del nuovo sarà lo stesso ma probabile che valuti la tua a dovere... Da Bmw Roma, qualsiasi usato dai indietro è considerato robaccia. Anche se si tratta di una Bmw che ti hanno venduto loro, decantandone oltretutto le doti di rivendibilità... |
Quote:
|
bravo e' la cosa giusta da fare !
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Beh ... ti voglio aiutare ad uccidere la scimmia ... ;)
L'ultma volta che ho portato mia mia moto per il tagliando mi hanno dato come muletto la 1200 GS ... davvero guidabilissima e gran moto! Pesante da ferma ma in movimento davvero leggerissima e facile da guidare, il motore non mi sembrava diverso dal mio e la 6a era addirittura più corta della mia 5a!In ogni caso davvero una bella mot ... Per il costo? ... secondo me eccessivo ... Buona decisione! ;) |
Quote:
|
8000 euro sopra!!!! ma scherziamo! Tu hai una signora moto, bella, elegante, e molto versatile. Se vuoi far mangiare la :arrow: falla magna' dai cani!!!!
(col KTM arancione ce poi anna' ar carnevale de viareggio!!!):mad: |
8000 euro per un GS per poi magari scoprire che stavi meglio sulla R1200R.... occhio!
|
io non comprerei mai un gs....tieniti la tua RR che è meglio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46. |