![]() |
Problemone al 1150 ... passo al 1200?
Si è fulminata la luce di posizione dopo 126312Km ... quasi quasi passo al 1200 .
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 1200 istiiiiiiiiiiiiiiiii :butthead:... :lol::lol::lol: |
fine come battuta
devi essere molto orgoglioso della tua moto ... |
grande bandit.........secondo me e' ora di cambiare...se si fulmina lo stop???????:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
[
codice:
QUOTE=Bandit;3775210]Si è fulminata la luce di posizione dopo 126312Km ... quasi quasi passo al 1200 . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 1200 istiiiiiiiiiiiiiiiii :butthead:... :lol::lol::lol:[/QUOTE] |
Tanto prima o poi di qui ci passerete tutti...
http://www.freegratisonline.com/imma...ridenti-07.gif :lol::lol: |
Io sono stato sfigato: si è fulminato l'anabbagliante a 70.000km!!!:lol:
|
E si forse è meglio che resti al mio vecchio 1100 !!!
|
E' come la prima crepa in una diga...:)
|
Dio che orrore........ cambiala subitissimo
|
intanto fatti fare un preventivo ...però la lampadina cambiala sennò te la svalutano troppo:lol::lol::lol:
|
e chi te se la compra ??? ci sono le foto della tua moto da tutti gli sfasci della togliatti .... hanno scommesso su chi sarà il fortunato .... vendila a pezzi ....
|
gran bel ferro
|
Una scusa ci vuole sempre la scimmia lavora lavora ...poi dilaga :lol:
io sono passato dalla 1100 rs al 1200 rt perchè dovevo cambiargli la batteria |
cavolo, a me è successo già ai 98.000!
devo avere un modello assemblato nel ponte della pentecoste. poi tutta questa elettronica...dovevano proprio mettergliela sta luce? se non c'era non si rompeva, no? |
il 1200 è bello senza dubbio, ma a mio avviso il 1150 è perfetto! un giusto equilibrio di curve e spigoli..........W il 1150
|
Esteticamente, sono d'accordo : anche a me piace di piu' la 1150.
|
... ho finito la benza sul mio 1100... dite che è ora?
|
io dovrei cambiare le pastiglie posteriori....e la radio, sulle strade di montagna perde spesso le stazioni..che dite ? :confused: cambio con il 1200? :arrow:
|
Infierite, infierite...
Oggi, 100 Neuri per paraolio cardano, cambio olio e verifica. |
Vi ricordo che tra il 1150 e il 1200, ci sono 10 anni di differenza progettuale.
Concordo con la bellezza del 1150 , ma non c'è confronto per tutto il resto. Poi possono capitare gli imprevisti ,ma così succede per tutte le moto. Ho avuto K 100 Rs 290.000 ; 850 rt fatti 180.000 km ; 1150 47.000 km per passare al Gs ma la zavorrina non ne voleva sapere di girare con quella " Moto lì" (diceva lei). Ora 1200 rt e non ci penso proprio a cambiarla. |
Quote:
|
Infatti voglio vedere quanti 1200 riusciranno ad arrivare incolumi al decimo anno di vita
questo lo temo anch'io...ma tanto le cambio sempre molto prima :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29. |