![]() |
Cambiereste il GS 1150 Adv con il Tenerè nuovo Yamaha?
Mi è venuta sta scimmia....e sono andato a provare il Tenerino....
Dato che dove andro' a vivere usero la moto molto di piu' e anche per tragitti brevi e possibili off mi chiedevo se una moto piu piccola, piu' semplice e piu' leggera mi avrebbe dato maggiori soddsfazioni. Ho provato la Yamaha e non è affatto male..lo so...monocilindrico...48 cavalli...non leggerissima....ma niente male.... Cosa ne pensate? |
Una domanda che non andava fatta...:(
;) |
Quote:
Adesso bisogno solo avere delle BMW per essere giusti? L' ho provata e per l' uso che ne devo fare non è male e poi i giapponesi non sono gli ultimi arrivati nel mondo delle moto.... Se è una riposta da fondamentalista bavarese la capisco altrimenti motivami cio che hai scritto. ;) |
Quote:
Ti consiglio uno scooter a questo punto, comodo e pratico. E non ti sporchi nemmeno le scarpe. Ma affiancalo alla moto che già hai, non come alterntiva. |
No no, lungi da me il fondamentalismo bavarese..la mia risposta era ironica e riferita ai veri talebani che si devono ancora palesare in questo thread!
Mi aspettavo poi che essendoci sul piatto il "mitologico" 1150 Adv di "ghisa", avresti preso su da molti! Cenere si diceva per scherzare! + 10 faccine che ridono! |
Quote:
Comincio io: "Che diamine ti salta in mente ceneremusic?" :rolleyes: |
Quote:
|
Daje, facciamogliela capire a sto ragazzo che ha perso la retta via!! :lol::lol:
|
Ma...io partirei del fatto che hai il 1150 e non il 1200...quindi hai una Bmw vecchio stampo, di quelle di ghisa! Quindi un valore aggiunto.
Io personalmente la terrei, ma tutto sta a vedere le tue esigenze....se per quel che ti serve, il GS è diventato o diventerà troppo, la tenerè è un'ottima moto, economica e senza grandi esigenze! Ottima per l'uso che intendi farne! Anche se ha tutt'altro prezzo, hai provato la F800GS? è stramega divertente ed ottima per l'uso che intendi farne! Anche se magari per te è fuori budget o non ti piace, ti consiglio di provarla! Non scenderesti mai! Io l'ho provata dal conce ben 2 volte!!! ;) Altrimenti se non hai urgenza, magari guarda come ti trovi con il 1150 nella nuova situazione (se no l'hai già fatto) e poi valuti il da farsi. |
vai vendi la tua, ti ritrovi una moto nuova e magari ti avanzano pure dei soldi..l'ho vista nera con valige e nn era x niente male
|
a me num me pias
|
Quote:
Non c'è dubbio che il GS è una moto di categoria superiore rispetto al Tenerino, ma - come si è detto 1000 volte - è inutile avere un SUV per andare a prendere i bambini a scuola ... |
concordo con weiss. Prova prima con la ghisona il nuovo tragitto,se poi vedi che non ce la fai...vai di ténéré. Buon divertimento
|
Quote:
|
Ottimi spunti....nel frattempo mi ha chiamato un tipo che mi propone un cambio con KTM 690 SM...altri pareri?
Grazie a tutti. Siete impareggiabili e super tempestivi :) |
certi escono con delle sparate...
ma ammettilo, era una battuta? |
che cavolo stai dicendo ceneremusic???:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolle yes::mad::(:(
|
Esteticamente non mi dispiace(il Tenere')...conosco uno che ce l'ha,non è molto soddisfatto,de chiu' nin zo'!!;):lol::lol:
P.S. Gabri...fai un bel respiro e cerca di avere le idee piu' chiare!!! P.S.2 Sono stato in Sardegna...che figataaaaaa!!!!! |
Da qui alla droga il passo è breve.
adv 1.2 |
Il GS1150 è bello, l'altro è brutto come il culo di un babbuino. Se è quella la scimmia che ti è venuta cambialo!
|
Quote:
Giapponesi ? Ma se la fanno a Milano con un motore fatto su a Bologna. |
a me non dispiace. Certo i paragoni con il Gs adventure di ghisa, sono inopportuni!
Però The Duck insegna:alle scimmie non si comanda...:lol::lol::lol: |
...ammazza che vespaio che ho scoperto....:lol::lol:
Faccio un bel respiro e mi tengo il bestione che senza valigie è comunque snello e pratico....poi se per caso decidessi di prendere la giapponesina....non ve lo direi mai.... Scherzi a parte partiro' con la Mukka, se poi non si adatta o mi va larga...vedremo! |
Quote:
purtroppo straquoto cio' che scrivi...cazzo..mi ero appena calmato e mi riporti una massima del genere!!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:46. |