![]() |
Hypermotard per chi non si accontenta...
http://static.qnm.it/fotogallery/qnm...tard-848_1.jpg
130cv ....... :rolleyes: ........ bisogna averne di manico..........:confused: |
ma non esiste mica di serie così....è una bozza mi sembrava di aver letto!
|
si, ma ci pensi .... :confused:
|
Se rifacessero l'estetica alla MULTISTRADA sarebbe decisamente meglio e magari gli farebbe vendere qualche mnoto in più che non guasta.
Questa va già bene così (fin troppo). Perdere tempo con questa mi sembra una stronzata. |
si, e' proprio una moto da bestioni per spaccarsi bene le ossa e aprire il culo al ktm 990 smt / o hp2 bmw se ce la cava a tenere il passo
secondo me ne vendono una fraccata |
Quote:
|
Quote:
eh eh , non volevo offendere qualche eventuale " manico " proprietario di un hp2;) |
Lo sò benissimo che per far contenti i Ducatisti basta poco, infatti io li faccio passare sempre, almeno al bar potranno dire di aver passato una HP2.
Poi dopo quando al bar arrivo io, tutti i suoi amici corrono a vedere la mia moto e non cagano manco di striscio la sua...... Ancora non ho capito perchè...... :lol::lol::lol::lol: |
Quote:
chi ha l'HP2 non é un manico al max ha un gran gomito per alzare i bicchieri al bar la domenica quando c'é il sole....:lol::lol::lol::lol: |
Quote:
ostia , scusami , non avevo letto che avevi l' hp2, scusami davvero:!::!::!: |
Quote:
guarda che cercano il cesso :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: faccciiiiiiiiineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeee |
gran bel ferro
|
Quote:
|
be se la facessero non mi dispiacerebbe
la strittfaigter e' troppo. |
quella caxo di motociclettina o il multistrada S ne danno via di pappine sia a destra che a manca.
Con tutto il rispetto per la lesa maestà. |
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: ARIFACCCCIIIIIIIIINEEEEEEEEEEEEE........... |
Quote:
Così a occhio, nel misto stretto va sicuramente meglio la Hyper "normale", per non parlare della SM, e lasciamo perdere la Morini che altrimenti famo notte... :lol: Sul misto-veloce FORSE potrebbe vedersela in allungo con un SM990 di qualsiasi versione, chi lo sa... e con Tuono e Superduke famo notte un'altra volta... :confused: Insisto: bellina, ma a che serve? :-o |
sono andato a vedere l'hyper S e l'ho provata
bella poi sono andato a provare l'SM ho preso il 990 R un altro pianeta se non mi stampo prima poi vi dico come va:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:12. |