![]() |
ADV 1150 con Ohlins
Ho notato che da quando ho montato le sospensioni Ohlins la mia moto si è abbassata di qualche cm............capitato anche a voi?
Premetto che la moto va bene non sento problemi nella guida, le sosp sono state acquistate usate con circa 10.000 km,chi le a piazzate e del mestiere non penso abbia sbagliato modello.........!? Non riesco a capire.....!!! |
forse ti hanno dato quelli della standard che son un po più bassi........
|
Quote:
|
Quote:
|
Puo essere...........ma non è così bassa come la std.........mistero!!!:confused:
|
Quote:
|
non è che con gli ohlins hai impostato un minor precarico molla?
|
Si non sono tanti i cm di differenza.........mi sono fidato eh eh.........:mad:
Guardando la ghiera direi che la molla non è eccessivamente compressa,non avendo però dei riferimenti...........il pomello per la regolazione e tutto soft,ma non varia l'altezza del retotreno portandolo sull'hard.......no..? |
No il pomello serve solo per indurire la molla.
|
Quote:
esercitata verso l'alto. quindi riducendo il precarico, quando vai a sederti in moto questa è + bassa. da qui la mia affermazione precedente. |
Proverò ad aumentare il precarico poi mi siedo e controllo.......
Un'altra ipotesi e che siano scarichi........regolando l'idraulica con la rotella che si trova sullo stelo ammortizzatore,mi sono accorto che gli scatti non sono netti ed è difficile percepirli,ho sentio dire che questo e un sintomo avvrtito quando l'idraulica inizia a scaricarsi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:26. |