![]() |
quale batteria odyssey per hp2 ?
salve a tutti....e la seconda batteria che cambio in garanzia e la 10ma volta che rimango a piedi! pur usando il mantenitore di carica non riesco ad accendere per più di 4 volte! qualcuno di voi ha già montato una batteria odyssey? quale tipo devo comprare, nel sito c'è ne di vari tipi.....
grazie |
mi state facendo venire gli incubi con questa storia della batteria originale...ogni volta che vado ad accenderla ho la paura che non parta e mi salti il giro :)
|
Quote:
e dai..........;) PC 535... PERO' ti consiglio di prenderla direttamente attraverso la Wunderlich: sono compresi anche le nuove staffature e ancoraggi in inox, ESSENZIALI per il montaggio (la batteria è + alta....) riferimento catalogo Wunderlich PC 535 cod. 8200017 A. |
Quote:
|
Quote:
Poi sono passato alla batteria seria...;) A. |
Quote:
|
Quote:
|
grazie! comunque io la uso tutto l'anno ed ho il mantenitore sempre attaccato.....e la paura di rimanere a piedi in ogni momento! mi atterrisce l'idea di smontare l'ammo....c'è una procedura precisa?
|
Quote:
Poi mettici anche le chiavi giuste e magari una dinamometrica per stringere i bulloni al rimontaggio. Per il resto, è un gioco da ragazzi. ;) 2 bulloni in tutto. ......che comunque ho fatto svolgere al mio mecca... :lol: |
io ho comprato un elevatore idraulico per poter smontare le ruote facilmente....penso che basterà! vi farò sapere.....
|
Quote:
ti invidio un tot. Fai in modo che la moto sia ben fissata e vai tranquillo :D A. |
credo che l'elevatore idraulico sia una delle prime cose da comprare con questa moto
|
Quote:
è che con la precedente r1150r il problema non si poneva... ;) |
ho ordinato la batteria! vi farò sapere se la moto rimarrà aperta in duo o se riuscirò a rimontarla...
|
abbi fede.... :D
|
cambiata batteria.. ci vuole un pò e due palle per sollevare la moto e togliere ammortizzatore e marmitta.
la odissy dalla wunder arriva con telaietti e vitine,davvero un lavoro perfetto,nessun problema.. solo le istruzioni con foto da interpretare..:lol: ma tutto sommato un lavoro fatto bene.. |
Quote:
|
Io l'ho presa la settimana scorsa sto aspettando che arrivi. C'era scritto Odissey Hp2 enduro e l'ho messa nel carrello. L'originale da già segni di cedimento e oggi che l'elettrauto per disattivare il sensore cavalletto doveva lasciare il quadro acceso ho rischiato di farmi prestare i cavi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30. |