![]() |
motoclub bmw motorradddd
io e maso ci siamo iscritti, forse abbiamo sbagliato club:rolleyes::confused::confused::confused::lol:
ci hanno consegnato gli adesivi, ma sono cosi' anche i vostri?? zio brek ahahahahaha bhoooooooo:confused: http://i41.tinypic.com/2vxm6vq.jpg |
Vengo anch'io,:!: e non mi rispondere (no tu no):(.
Fatti sentire, ciao.:D |
Mi sono iscritto circa 3 settimane fa al motorrad club italia e non ho ancora ricevuto niente...........bohhh.......chissà........ vediamo cosa mi aspetta :confused::confused::confused:
|
Se vi puo' consolare e' da piu' di un mese che mi sono iscritto al motorradd locale e non ho ricevuto una beneamata mazza.....anzi ho ricevuto l'e-mail della bmw facendomi gli auguri per essere entrato nella famiglia...e sai che me ne faccio.......:lol::lol:
|
al momento siamo io e maso:lol::lol::lol:
e' un club prive' ahahaha:lol::lol::lol: non ufficiale:cool::lol::lol: |
Mi piacerebbe tanto unirvi a voi, William. In tutti i sensi, ahahaha
|
quando vuoi ahahahaha:eek::eek::D:lol:
|
Tu dimmi cosa devo fare, e io lo faccio!
|
Da Bulagna li prendete? L'adesivo è grandioso.....
|
sempre a giocare state.....:lol::lol: ma non era figa e parsot? hahahahahha
dai fatene uno "velocità bassa e ciavè nà massa" hahahahhahaha |
il motto e' :eek:pida e parso't figa par to't:eek:, pero' niente male anche il tuo motto Loris:lol::D
accidenti anche i bolognesi, ma non so qua' siamo in romagna ahhahaha :D:D:lol: |
che vor di'??
|
Piada, prosciutto figa per tutti!
|
a me me pias
|
specifico,:eek: piadina e prosciutto e fi..a per tutti:eek: aahahhahahahha, piada si dice a rimini hihihihi:lol:
tricheco GRANDE:D:D:D:D:!: |
visto questo http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=224536 è più probabile la denuncia o l'accoltellamento?
|
Quote:
Altrimenti la prossima volta che verrò a Cesena at dag du sciafon c'at 'nvurnes! E ricordati che Cesena è zona mia! (specialmente la zona viale Matteotti, via Ex Tiro a Segno......eh eh);) |
vala mez rumagnol:lol: e con al motomorini che fa rima con ......... ahahahaha:D:D
ciao Andrea:D:D:D ho una gran voglia di vedere te' e tutta la mandria toscana :eek::eek::eek::eek::D chissa' che una di ste domeniche venga a fare un giretto da voi, insieme a un'po di brutta gentaglia:arrow::arrow::D:lol: |
Quote:
Quote:
Làvèda e sùghèda là pàr gnàn drùveda:confused: upPPP:D |
io ho il tatuaggio 100%ROMAGNOLO....a davera
|
Accettate adesioni anche dal ridente cuore della padania?
|
E' sempre stato il mio motto per cui l'è una roba seria. Se accettate anche il mio camper a due ruote ai sò e av salut.
|
Quote:
|
Quote:
A ma racmand! |
Quote:
Comunque complimenti per l'adesivo e il motto.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34. |