![]() |
Vale e Ago al TT 2009 !!!!!
Valentino Rossi e Giacomo Agostini hanno girato assieme durante il Lap of honour del TT 2009.
qui il video: http://www.motoblog.it/post/19391/vi...i-al-tt-2009/1 qui la foto del salto al Ballaugh Bridge !! |
ma...ma...nn è un fotomontaggio vero?????!!!!
|
Abituato anche ai rally un giorno ci correrà... magari non da primato ma ci correrà.
|
Quote:
|
Quote:
http://www.ttsupportersitaly.com/guida.htm Questo è Mino al salto di Bray Hill durante un TT degli anni 60... |
Ed Ago non ha le luci accese???
|
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
wowwwww .....wroooooOOOMMM.... |
Enzo..., all'anno prossimo!
Ne parliamo a Garmisch. |
cosa ci siamo persi...mannaggia...ma l'anno prossimo...
Pensa, Valentino che segue fedelmente Agostini perchè "lui" conosce la pista !!!!! |
Quote:
|
tutto per il business!!non faceva che salutare!!ma dai gassss
|
grande vale, ma soccia che pronuncia....... "I tink"....... zio pork!!!!!
|
due leggende ................:D:D:D:D:D:D
|
Mah a me sembra davvero un foto montaggio ... guardate l'ombra delle moto che si proietta per terra ...
|
a me me pias
|
Non ci credo neanche se li vedo............... :arrow::rolleyes::arrow::rolleyes::arrow:
|
Ma che fotomontaggio...hanno girato assieme davvero! :D:D:D
E comunque...vi sembrano personaggi da fotoshop in moto???:rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
credo che a ballaugh sia impossibile non saltare, date le moto e le condizioni in cui girano
@enzofi quello non è il salto di bray hill, che come saprai, è una compressione, bensì ago's leap, sulla salita dopo bray hill, giusto prima di quarterbridge |
Quote:
l'ombra.. hahahahaha:lol::lol::lol::lol: |
Quote:
i personaggi no ma il circuito.......:-o si....:mad: |
strozissssssimi......:D:D:D ahahahahahah :D:D è un fotomontaggio... :mad: ago e sfocato vale e troppo chiaro.... non può essere.....:D :D :D
vi amo tutti.......... :eek: |
E poi all' MV di AGO mancano le rotelle dietro....... :D:D:D
|
fa senso:lol: vederlo girare su una strada....
chissa',quanti di Voi l'hanno incrociato in Italia,tutto camuffato! o,s'e' ingarellato con lui! lessi una volta una sua citazione:"non ho trovato ancora qualcuno che mi abbia sorpassato". .....un po' sborone,eh!:) |
...mah?......deve essere veramente entusiasmante ed adrenalinico..............
|
...vista intervista e relativo giro.....non poteva dare troppo gas ....se dovesse finire a gambe all'aria....vedi te come se lo inculano gli sponsor e la Yamaha in testa.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:00. |