Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   protezioni pantaloni (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=224577)

inrivalmare 09-06-2009 17:00

protezioni pantaloni
 
dove posso rimediare delle protezioni "morbide" da applicare (realizzando delle tasche interne) ad un paio di pantaloni? :arrow: :arrow:
:!: :!:

Knarf 09-06-2009 17:11

Ammesso che sia per avere un paio di pantaloni non proprio senza protezioni ma che non siano da moto, perchè non ti prendi delle protezioni da applicare sopra ai pantaloni (o anche sotto eventualmente fossero sufficientemente larghi);)?
Io quando non ho voglia/non posso mettere pantaloni da moto ma devo fare una ragionevole quantità di strada (altrimenti sono completamente vestito) uso quelle (Dainese).
Pagate una cifra abbordabile e come al solito "piuttosto che niente è meglio piuttosto"

Motopoppi 09-06-2009 17:18

Un paio di jeans da moto no eh ???? Ce ne sono di tanti tipi e marchi.

carlo.moto 09-06-2009 17:36

La Tucano Urbano ha in catalogo delle protezioni omologate abbastanza morbide.

inrivalmare 09-06-2009 17:48

protezioni esterne mai..ho già un paio di pantaloni in cordura e ho fatto realizzare delle tasche interne sui fianchi e sulle ginocchia.
grazie carlo..provo a vedere cosa c'è in catalogo.

un ex tk 09-06-2009 18:32

Dainese...
 
Se non ricordo male...mi sembra che il mio rivenditore di zona le avesse, ma non en sono certissimo.

inrivalmare 09-06-2009 22:32

Quote:

Originariamente inviata da un ex tk (Messaggio 3770853)
Se non ricordo male...mi sembra che il mio rivenditore di zona le avesse, ma non en sono certissimo.

quello a recanati?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:48.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©