![]() |
moto nuova = fighetto?
me lo sto chiedendo..
perchè sembra che chi si compra il nuovo è un fighetto:lol: e l'associazione mi sembra stupida..o dettata da invidia.. |
Caro, non farti questo tipo di " seghe mentali " .. mi sembra un problema ridicolo da definirlo tale, ognuno fa\acquista la moto secondo i suoi canoni, e secondo sopratutto la sua situazione economica.
|
mah, la moto usata la comprerei solo da mio padre (perchè so come tiene la sua vesta da ormai 40 anni...).
Io un mezzo sul quale poggio le mie chiappone voglio che sia "immacolato", ho avuto sempre remore e pregiudizi sull'usato... ho avuto sempre paura di prendere la fregatura. |
nel dubbio, tu compra la moto, ma non dirlo subito in giro, aspetta di averci fatto un po' di km e poi se qualcuno te lo chiede dì che l'hai presa usata :lol:
|
Io sono un fighetto .. ma ho sempre e solo avuto moto usate ......
probabilmente da altri fighetti .. perchè non ho mai avuto un briciolo di problemi ..... ................ le ultime parole famose ...................... sgrat. sgrat. ( mi tocco e non per il gusto di farlo )!! |
Quote:
|
ehh son problemi...
:lol: |
moto nuova = fighetti ........ è una frase fatta e priva di fondamento
invece IMHO non per tutti .........ma la maggior parte di coloro che comperano la moto nuova l'equazione da applicare è moto nuova = ritorno bambino un'insieme di atteggiamenti e di sentimenti = a quelli che hanno i bambini quando scartano il nuovo gioco tant'è che le mogli e/o compagne un pò compatiscono e si rassicurano solo del fatto che sono attenzioni per un pezzo di ferro ........ e tra se e se pensano piuttosto che sia altro è meglio così :lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
:lol: |
........siete tutti fighetti!!!! ;-)
|
indubbiamente ....
|
tzè.............fighetti si nasce.......non si diventa
|
Quote:
dipende che moto |
questa cosa mi inorgoglisce
|
Io ho sempre preso nuovo jap e poi mi sono buttato su una R1200R usata anche perchè nuova nn bastavano i dindini:lol::lol::lol:;)
|
Quote:
|
io vado col fango in concessionaria,carta vetrata per le spalle degli pneumatici e adesivo finto da incollare sul contachilometri...sia mai che mi dian del fiketto !
|
SI..SI..spero di fare il fighetto tutta la vita!!!:lol::lol::lol:
|
la prima moto la presi usata, dopo poco si sono sgabbiati i cuscinetti della ruota anteriore. Per fortuna andavo ai 10 all'ora perchè stavo tirando una amica in bici. Poi solo nuove, ma un usato di pochi km lo prenderei.
|
mah.................
|
nuova o usata
La differenza tra chi acquista nuovo o usato é fondamentalmente di natura finanziaria.
Viva i barboni |
l'essere 'fighetti' non è una questione di soldi è natura, insita e inprescindibile......chiaro che chi non li ha fa più fatica e magari anche, forse, ci soffre ma comunque ci riesce comunque.
Anzi..direi che con i soldi son buoni tutti.... ..tranquillo poi essere fighetto anche con una moto con tre proprietari...vedi un pò quelli che hanno barche a quote........ |
io sono fighetto quasi ogni 2/3 anni allora!!
Si tratta solo di soddisfazione avere la moto nuova, per il resto credo che sia una discussione tanto per... |
"Figetto" è un termine dispregiativo ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11. |