Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Granpasso / KTM Adv (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=224475)

Boxer 08-06-2009 23:54

Granpasso / KTM Adv

Qualcuno ha avuto modo di guidarle entrambe e di confrontarle "motoristicamente"?
Un salutone.
Boxer

lucar 09-06-2009 00:01

chiedi al commodoro che ha un k adv e della granpasso aveva fatto una prova approfondita se usi il tasto cerca la trovi

eccola qui
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=184712

GASSE 09-06-2009 01:22

PER ME STA DOVE è!
non è ne carne ne pesce,..........

Ross 09-06-2009 01:31

Granpasso, in ogni senso un'altra moto........ ma dimentica il fuoristrada.
Il Morini se lo avessi comparato con un Tiger 1050......allora si, che ci sarebbe stata piu' indagine, ma con un Ktm adv r 2009 ........per la carita'! ( non parliamo del 2008 improponibile il confronto)

lucar 09-06-2009 09:26

ot: scusa ross ma so che tu dopo uno std sei passato al ktm per tornare quasi subito sul gs adv, ma o mi son perso i tuoi 3d o non hai scritto molto sulla faccenda..
ora visto che sembra esserci una migrazione sul kappone (che siano in cerca di nuovi stimoli :-)

Boxer 09-06-2009 13:43

Quote:

Originariamente inviata da lucar (Messaggio 3768670)
chiedi al commodoro che ha un k adv e della granpasso aveva fatto una prova approfondita se usi il tasto cerca la trovi

eccola qui
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=184712

Grazie Luca, mi era sfuggito

Ross 09-06-2009 19:45

Quote:

Originariamente inviata da lucar (Messaggio 3769019)
ot: scusa ross ma so che tu dopo uno std sei passato al ktm per tornare quasi subito sul gs adv, ma o mi son perso i tuoi 3d o non hai scritto molto sulla faccenda..
ora visto che sembra esserci una migrazione sul kappone (che siano in cerca di nuovi stimoli :-)

Non ho scritto nulla per pudore, e' stato un momento di profonda mancanza di autostima, ma con questo non pretendo di far capire i limiti del Ktm o le meraviglie del Gsa,ho viceversa . Il tentativo e' stato mirato , capire se il 990 adv poteva essere la Mia Moto oppure no.
La risposta e' scontata, poi chi parla senza aver provato, senza aver fatto km,
sul forum agita animi e smuove pura e povera suggestione, ma e' un gioco vecchio, per cambiare l'olio ho avere lo sconto ai tagliandi.

Diavoletto 09-06-2009 21:07

......minkia il k è una gran moto...
due ne ho avuti e ci ho fatto circa 80.000 km....

....poi se non ti è piaciuto per enne motivi ci puo' stare...

bobbiese 09-06-2009 22:23

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto (Messaggio 3771335)
......minkia il k è una gran moto...
due ne ho avuti e ci ho fatto circa 80.000 km....

....poi se non ti è piaciuto per enne motivi ci puo' stare...

Io il salto l'ho fatto e onestamente non tornerei piu' indietro... x tanti motivi.
La Granpasso nn e' paragonabile con il K per ovvi motivi. Nemmeno con il Gs.... e' piu un motardone stradale da confrontare con un TIger 1050. Comunque ha un gran "motorasso"

Ducati 1961 09-06-2009 22:35

Quote:

Originariamente inviata da Boxer (Messaggio 3768651)
Qualcuno ha avuto modo di guidarle entrambe e di confrontarle "motoristicamente"?
Un salutone.
Boxer

Bel paragone ma decisamente NON confrontabile per la destinazione diversa delle due moto ... La Gran moto da ON truccata da OFF , la ADV moto da OFF truccata da ON ...

Ducati 1961 09-06-2009 22:39

Quote:

Originariamente inviata da Ross (Messaggio 3771053)
Non ho scritto nulla per pudore, e' stato un momento di profonda mancanza di autostima, ma con questo non pretendo di far capire i limiti del Ktm o le meraviglie del Gsa,ho viceversa . Il tentativo e' stato mirato , capire se il 990 adv poteva essere la Mia Moto oppure no.
sul forum agita animi e smuove pura e povera suggestione, ma e' un gioco vecchio, per cambiare l'olio ho avere lo sconto ai tagliandi.

Forse hai comprato la moto ( K ) non adatta alle tue esigenze ...
Ma quando finisce l'asfalto il tuo nuovo pachiderma GSA se la vede col binocolo la coda del carotone ...

Diavoletto 09-06-2009 23:05

anche quando inizia l'asfalto..........

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOle'

El Gringo 09-06-2009 23:08

se olè... dipende dal manicazzo e contromanicazzo....

riolè... hahahah

Diavoletto 09-06-2009 23:11

heheheheheheeh

sapevo che stuzzicavo il sistema

.............

gnegnegne

El Gringo 09-06-2009 23:13

però c' è da dire... che la granpasso ha un motorone da paura... zio kan... bel rumorazzo, bel tiro... la devo ancora provare ben bene... ma il cognatino l' ha portata a casa nuova nuova giovedì.... vedrem...

la ktm, mi fa sangue... ma poi guardo l' adv e si coagula e finisce lì... hhahaah....

Ross 09-06-2009 23:17

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto (Messaggio 3771738)
anche quando inizia l'asfalto..........

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOle'

Prima o poi capita a tutti..... anche con un'obso con 80 cv di trentanni fa che non frena dietro , ma senzaltro davanti inchioda meglio del K ahahah

Boxer 10-06-2009 09:26

Quote:

Originariamente inviata da Stoner 1961 (Messaggio 3771640)
Bel paragone ma decisamente NON confrontabile per la destinazione diversa delle due moto ... La Gran moto da ON truccata da OFF , la ADV moto da OFF truccata da ON ...

Si si, sono perfettamente d'accordo con te.
Infatti ho scritto "motoristicamente" proprio per questo motivo. Non avendole mai provate mi interessava sapere dai forumisti le impressioni che avevano avuto dai due pomponi al di là della destinazione diversa della due motine.
Io ho solo provato la SMT e sono rimasto impressionato positivamente. A breve, forse, avrò occasione di provare la Granpasso di un amico che l'ha da poco acquistata (grigio scuro con telaio rosso).
Un salutone.
Boxer

alpneus 10-06-2009 16:40

Quote:

Originariamente inviata da Ross (Messaggio 3771053)

scusa ma a chi ti riferisci??????????? ... :confused:

Diavoletto 10-06-2009 17:40

....GAZSssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss sssssss

Tricheco 10-06-2009 18:00

mah...................

Ross 10-06-2009 18:26

Julio,Steu,siete storici avete osato e la vostra soddisfazione vi fa onore, ma gira e rigira si parla sempre di sto' Kappone come il Top dei Top, ritornare a Bmw non e' tradimento ne' tanto meno un crimine, anzi sono sempre piu' contento di essere ritornato al Gs e non sono ne saro' il solo.

caribù 10-06-2009 18:31

:lol::lol:Ehi Diavulas ma non mi sembra di aver avuto mai problemi a starti dietro con il GSA.
Ci siamo fatti anche un bel paio di dritti insieme:lol::lol::lol:

Per Alpheus " la gallina ha fatto l'uovo e al gallo gli brucia il culo"

Diavoletto 10-06-2009 18:43

Quote:

Originariamente inviata da caribù (Messaggio 3774588)
:lol::lol:Ehi Diavulas ma non mi sembra di aver avuto mai problemi a starti dietro con il GSA.
Ci siamo fatti anche un bel paio di dritti insieme:lol::lol::lol:

Per Alpheus " la gallina ha fatto l'uovo e al gallo gli brucia il culo"

ZAM

ambiente stimolato a dovere....:lol:

caribù 10-06-2009 18:46

:lol::lol:Lo sai che quando vedo accendere una miccia cerco di assistere la fiamma:lol::lol::lol:

Ross 10-06-2009 19:03

Feticismo - Tendenza ad eccitarsi sessualmente per oggetti inanimati (scarpe, vestiti, cancelli ecc.).

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:35.