![]() |
Granpasso / KTM Adv
Qualcuno ha avuto modo di guidarle entrambe e di confrontarle "motoristicamente"?
Un salutone. Boxer |
chiedi al commodoro che ha un k adv e della granpasso aveva fatto una prova approfondita se usi il tasto cerca la trovi
eccola qui http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=184712 |
PER ME STA DOVE è!
non è ne carne ne pesce,.......... |
Granpasso, in ogni senso un'altra moto........ ma dimentica il fuoristrada.
Il Morini se lo avessi comparato con un Tiger 1050......allora si, che ci sarebbe stata piu' indagine, ma con un Ktm adv r 2009 ........per la carita'! ( non parliamo del 2008 improponibile il confronto) |
ot: scusa ross ma so che tu dopo uno std sei passato al ktm per tornare quasi subito sul gs adv, ma o mi son perso i tuoi 3d o non hai scritto molto sulla faccenda..
ora visto che sembra esserci una migrazione sul kappone (che siano in cerca di nuovi stimoli :-) |
Quote:
Grazie Luca, mi era sfuggito |
Quote:
Non ho scritto nulla per pudore, e' stato un momento di profonda mancanza di autostima, ma con questo non pretendo di far capire i limiti del Ktm o le meraviglie del Gsa,ho viceversa . Il tentativo e' stato mirato , capire se il 990 adv poteva essere la Mia Moto oppure no. La risposta e' scontata, poi chi parla senza aver provato, senza aver fatto km, sul forum agita animi e smuove pura e povera suggestione, ma e' un gioco vecchio, per cambiare l'olio ho avere lo sconto ai tagliandi. |
......minkia il k è una gran moto...
due ne ho avuti e ci ho fatto circa 80.000 km.... ....poi se non ti è piaciuto per enne motivi ci puo' stare... |
Quote:
La Granpasso nn e' paragonabile con il K per ovvi motivi. Nemmeno con il Gs.... e' piu un motardone stradale da confrontare con un TIger 1050. Comunque ha un gran "motorasso" |
Quote:
Bel paragone ma decisamente NON confrontabile per la destinazione diversa delle due moto ... La Gran moto da ON truccata da OFF , la ADV moto da OFF truccata da ON ... |
Quote:
Ma quando finisce l'asfalto il tuo nuovo pachiderma GSA se la vede col binocolo la coda del carotone ... |
anche quando inizia l'asfalto..........
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOle' |
se olè... dipende dal manicazzo e contromanicazzo....
riolè... hahahah |
heheheheheheeh
sapevo che stuzzicavo il sistema ............. gnegnegne |
però c' è da dire... che la granpasso ha un motorone da paura... zio kan... bel rumorazzo, bel tiro... la devo ancora provare ben bene... ma il cognatino l' ha portata a casa nuova nuova giovedì.... vedrem...
la ktm, mi fa sangue... ma poi guardo l' adv e si coagula e finisce lì... hhahaah.... |
Quote:
Prima o poi capita a tutti..... anche con un'obso con 80 cv di trentanni fa che non frena dietro , ma senzaltro davanti inchioda meglio del K ahahah |
Quote:
Si si, sono perfettamente d'accordo con te. Infatti ho scritto "motoristicamente" proprio per questo motivo. Non avendole mai provate mi interessava sapere dai forumisti le impressioni che avevano avuto dai due pomponi al di là della destinazione diversa della due motine. Io ho solo provato la SMT e sono rimasto impressionato positivamente. A breve, forse, avrò occasione di provare la Granpasso di un amico che l'ha da poco acquistata (grigio scuro con telaio rosso). Un salutone. Boxer |
Quote:
|
....GAZSssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss sssssss
|
mah...................
|
Julio,Steu,siete storici avete osato e la vostra soddisfazione vi fa onore, ma gira e rigira si parla sempre di sto' Kappone come il Top dei Top, ritornare a Bmw non e' tradimento ne' tanto meno un crimine, anzi sono sempre piu' contento di essere ritornato al Gs e non sono ne saro' il solo.
|
:lol::lol:Ehi Diavulas ma non mi sembra di aver avuto mai problemi a starti dietro con il GSA.
Ci siamo fatti anche un bel paio di dritti insieme:lol::lol::lol: Per Alpheus " la gallina ha fatto l'uovo e al gallo gli brucia il culo" |
Quote:
ZAM ambiente stimolato a dovere....:lol: |
:lol::lol:Lo sai che quando vedo accendere una miccia cerco di assistere la fiamma:lol::lol::lol:
|
Feticismo - Tendenza ad eccitarsi sessualmente per oggetti inanimati (scarpe, vestiti, cancelli ecc.).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:35. |