![]() |
Enduro stradali!!!
a livello psicologiko cosa puo' passare nella testa di un Uomo sano di mente nell'acquistare un enduro stradale x usarlo sull'asfalto?
xe' il mondo xmette qs? xe' gli scienziati del mondo non studiano i GSESSITI????????? |
Sarebbe tempo perso a contare i vestitini firmati, Giulio... :(
|
Quote:
8600€ + una fz6 del 2008.... Arrivera' un altro kappista fra noi. Io chiedo le provv a bmw..... |
Te non sapevi a chi vendere la Remus, altro che provvigioni! :lol::lol::lol:
|
Quote:
Xo' mi piaci visto che sei stato in costarica anche tu!!! Ecco,forse a porto velho li un bel gs serve!!!! Con la speranza che tu ci sia stato..... |
Quote:
CIAO E FACCI UN PENSIERINO!!!:cool: |
Se si accordano tutti i suoni vedrai me fare 5000 chilometri in giro per Spagna e Portogallo, ad agosto...
E' turismo o sta ancora sotto la voce "gita fuori porta"? :lol: E a giudicare dalla posizione di guida in autostrada della tua muccona... non so se starò più scomodo di te. |
Quote:
altrimenti non fa figo!!!! |
Quote:
quanti bar conosci ??? |
Quote:
il mio cupolino ha circa 100 moscerini visto che da saint tropez ne ho presi tanti.... cmq sia tieniti il tuo cesso e piuttosto potevi anche rispondermi sul costarika. ma e' evidente che porto velho un giessista non e' andato!!!!!!!!! cmq mi sei simpatiko,tanto.se non capisci gli sfotto gira al largo,almeno da me!!!! |
Dai... non vi scaldate per nulla!
Alla fine prima di mettermelo in garage, il Kappa, anche io pensavo fosse solo motore. Inutile motore. Venendo da quindici anni sempre sotto i cento cavalli, capirai che di 160 non sapevo che farmene. Il fatto è che non ci sono solo quelli ma una gran moto godibile anche andando a spasso. Mai provato un GS, ma l'unico boxer mai guidato (un R1200S) mi ha convinto una volta di più che i motori bicilindrici mi piacciono nostrali... Poi oh... i gusti son gusti, ci mancherebbe! |
Quote:
....in COSTA RICA semmai c'è Puerto Viejo, al sud del paese, costa Caraibica a 300km da Limon.... |
Quote:
o hai il gps sul gs??? dai skerzo,non volevo offendere nessuno ne tantomeno uno che si firma pura vida. se passi da qua ti offro un pirlo!!! |
Realmente velho em português? Que eu perco, também eu sò algum português, mas eu escrevo em italiano eles me entendem tudo deste modo...
.....e aggiungerei..... mavaccagher.....piùcentofaccinecheridonocosìnonte laprendi.... |
Quote:
|
Ti ho stupito eh???:lol::lol::lol:
Dài su, facciamo pace....ti invito in Costa Rica così te la offro io una pica,ok? |
Quote:
Acho mellor.... Boa noite giessista!!! A te logo |
Boa noite também para você, e boa sorte para sua moto...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:36. |