![]() |
In attesa della NUOVA Ducati Multistrada
Ebbene si ... Probabilmente la vedremo al salone di Milano ( speriamo in veste definitiva !! ) . Uscira' probabilmente nel 2010 ....
Non vedo l'ora di vederla e PROVARLA !!!:eek::eek::eek: |
speriamo che non sia inguardabile come la prima ....:-o
|
Quote:
Secondo le ultime indiscrezioni, la normale 16.000€ e la S 19.000€......:mad: Più massiccia, con un impostazione più turistica della Multi e motore della Streetfighter... Se la possono tenere :( |
sarà... ma chi ha provato il desmo sa che ha qualcosa di unico. è un motore che strega l'anima.
le più grandi sensazioni motoristiche me le hanno date il desmo ed il triple inglese. il boxer si avvicina, ma non li eguaglia. il prezzo indicato mi pare un po' esagerato. |
Quote:
|
aspettiamo con ansia.....
|
se la fanno con il motore della Streetfighter mando a fangala il gs :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
+ 10 faccine che sorridono... |
Quote:
|
Quote:
|
quoto wlf..speriamo in qualche cambiamento..ma nn l'aspetto con ansia come qualcuno..
|
Quote:
|
Secondo me la Multi non l'avete mai provata !!!
|
La nuova Multistrada?... Non è roba per voi...
|
ciao ... io avevo la multi ... ora ho il GS ... ognuna ha il "suo perchè" ma le amo entrambe ...
|
Quote:
TI STRAQUOTO !!!:!::!: |
Quote:
|
:confused:La multistrada è quasi sicuramente la moto (moto??:rolleyes:) + brutta in circolazione (meno male ce ne sono in giro 4), non solo è brutta, deve essere anche scomodissima e il motore è di trent'anni fa ( come quasi tutti i ducati).:(
:D Viva la MotoMorini :eek::eek::lol: |
Se effettivamente ci mettono un bel motorazzo con tanti cavalli e sistemano l'estetica, secondo me potrebbe essere una gran moto!
In attesa.. |
Quote:
Io la morini la ricordo solo per il 3 e 1/2 ... Per il resto un pietoso remake di un marchio estinto .... |
Quote:
|
Provai la prima Multi uscita, qualche anno fa, mi sembra avesse il 1000 a carburatori (o aveva già iniezione?).
Bella motocicletta, davvero. Esteticamente non mi dispiace più di altre. |
Quote:
Fatti un giretto sulla Granpasso ... e poi ne riparliamo! ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09. |