![]() |
EX K1200S
Tranquilli, è andata bene, dopo un controllo in ospedale il mio amico è già tornato a casa. Naturalmente, aveva tutte le protezioni del caso, lungo paraschiena compreso, ed è proprio lì che è atterrato.
|
minchia che cricca...
:shock: Meno male che sta bene :wink: |
:shock: :shock: :shock:
Meno male che non si è fatto nulla...chissà che botta e spavento!! :shock: Moto da buttare mi sembra...colpa di ?? ... :?: |
Nettamente colpa dello spyderino che ha tagliato la strada girando a sinistra (svoltava nella strada alla nostra destra, venendo dal rettilineo che si vede) e la velocità d'impatto è stata bassa (circa 30, max 40 km/h), vista la distanza tra moto ed auto dopo l'urto.
Il problema è che gli ha centrato la ruota posteriore, e lì è dura nonostante quell'auto sia piuttosto leggera al posteriore. Lo spyderista tentava di convincere la Polizia che eravamo sui 70, ed oltre alla ironia del'agente che ha fatto i rilevamenti si è pure beccato due punti preventivi perché non aveva né giubbetto giallo né triangolo. Il mio amico non la vuole sistemare, visto che aveva 300 km. Però il danno non è esagerato, plastiche varie a parte, perché si sono tranciate di netto le due ghiere che tengono l'Hossack, il radiatore perde liquido perché è satato il tappo. Sono convinto che il telaio sia perfettamente integro. |
Ah questi automobilisti del sabato!
Fai gli auguri al tuo amico. |
Per fortuna che è andata bene!
A vederla sembra che qualcuno abbia infilato un candeleotto di DINAMITE dentro la carena del K :shock: |
una di quelle cose che speri non ti succeda mai.... :(
|
'azzo che pigna! :shock:
|
Sistemare e vendere subito il rottame, girare pagina la storia con la KS è finita :evil:
|
minchia :shock:
|
In bocca al lupo al tuo amico; capperi!
Io proverei a farla sostituire.....a spese dell'Ass. il danno pare limitato, ma quando vedrà il listino mi sa che avrà delle sorprese...anche l'Ass. La stagione non è iniziata bene, ma finirà certamente meglio :wink: |
Quote:
Non solo rischiano di accopparti o di storpiarti a vita per la loro incapacità di guida, ma pretendono pure di avere ragione... :twisted: :twisted: :twisted: Lamps! |
:shock: :shock: :shock: :shock:
azzzzzzzzzzzzz a vederla così sembra davvero da buttare................ |
Quote:
Io la cambierei, fossaltro per l'inizio sfigato :!: Certo che siamo proprio una specie seriamente a rischio :cry: Sob :!: |
fai gli auguri al tuo amico... siamo una categoria da proteggere! meno male che è andata bene, a vedere la moto....
|
Tanti auguri al tuo amico :D ..gli è andata davvero bene.
Che botta :shock: |
sderenata di brutto povera k1200s :cry:
|
Boia! Chissa che arrrrrrrrrrrrabbbiatura... :evil: :evil:
Auguri al tuo amico.. :cry: :cry: |
cacchio che triglia!!!
Meno male che un s'è fatto nulla. |
Davvero una brutta botta ma per fortuna lui la potrà raccontare.
Un mio amico purtroppo non potrà più... Doppio Lamps |
Ma almeno l'aveva finito il rodaggio? Che botta...
|
Porca troia
guardando le foto mi sono venuti i brividi!!!!!!!!!!!!!!! Auguri al tuo amico!!! spaiderista del CAZZO gli dovrebbero levare la patente!!!! |
Mamma mia che brutta impressione che fà!
Mi dispiace per il tuo amico! |
Quote:
Ciao, Edo |
urcuddiaz, che botta!!! :shock: :shock:
ovviamente l'importante è che il pilota non si sia fatto male :wink: , però la moto...minkia è proprio da buttare :? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:34. |