![]() |
Si sono fregati le mie borse
Cazzooooooo.
Ho lasciato fuori di casa la moto con le tre valige alu ieri sera e questa mattina sorpresona,moto nuda e cruda. Occhio se le vedete in giro su qualche mercatino. sono macchiate dal sale,all'interno del topcase c'era lo shoei hornet di mia moglie. |
che cazz..... :(
|
beh il topcase effettivamente si toglie in due 2secondi....sono 4 viti e viene via!!
|
Bastardi...!:angryfir::angryfir:
Gli auguro di cuore di fare un bel dritto alla prima curva:mad::mad: |
ossignore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Comunque le serrature non è che sono anti scippo,anzi......
|
Quote:
Io nel topcase ci lascio al massimo lo straccetto zozzo con cui puliscco la sella. Mai caschi o altre cose di valore... Comunque mi spiace... che bastardi! :( |
Quote:
|
Ho l'assicurazione fatta dal conce bmw,per il furto e l'incendio,dite che mi paga anche il casco????
|
Usti! Mi dispiace.
Ma te le hanno fregate a Besano? |
Quote:
|
Si a Besano proprio fuori di casa.
|
Devo chiedere ai vicini se hanno visto qualche cosa.
|
...educazione e rispetto kaputt!!!!.....:mad:
mi spiace tanto e so cosa si prova ad accorgersi che ti hanno rubato qualcosa..... speriamo che qualcuno abbia vista qualcosa.... |
Quote:
|
Quote:
|
mi spiace....ma di pezzi di m**** è pieno il mondo :mad:
spero di ripaghi l'assicurazione |
Quote:
Non penso sia qualcuno di Besano,conosco piu o meno tutti,secondo me mi hanno curato perchè non è una via di passaggio. |
Quote:
|
Quote:
|
ZIOPORK MEZZA sto weekend era meglio se tu e le tue moto non foste usciti dal box!
|
Mi spiace. Non avevi l'antifurto con sirena?
Per le valigie se prese dal conce in fare di acquisto dovrebbero rientrare nella assicurazione, non credo però il loro contenuto (il casco di tua moglie) perchè basterebbe la mancanza della "diligenza del buon padre di famiglia" (letterale nel linguaggio giuridico) per non potertelo rimborsare. In pratica non dovresti lasciare degli oggetti di valore nei bauletti (ma anche nel baule dell'auto). |
Un infarto mentre rubano mai!!
|
Quote:
|
mi dispiace .....:mad::mad::mad::mad::mad:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:59. |