![]() |
Effetto ELEZIONI?
..l'abbiamo notato solo io e Berryna che oggi fra Cisa (che di solito è assediata dai Telelaser -Velox) Passo del Tomarlo e giù verso il mare nn si vedeva uno sbirro :confused: .......
...era un effetto dell'alcaloide presente nei funghi delle tagliatelle a Borgo val di Taro o era pura realtà?:confused: |
molti degli sbirri sono sono chiusi da ieri nei seggi.
Ne usciranno solo lunedì nel tardo pomeriggio. |
Allora: "Chiù ELEZIONI pi tutti i iurni" :lol:
|
....veramente non è proprio esatto....
abbiamo incontrato nei pressi di Borgotaro una pattuglia della municipale che prendeva le misure di un incidente.... uno scooterone tinozza finito nel fosso.....:confused: |
No,è che erano camuffati meglio del solito...
|
Quote:
|
Vero, ho fatto il Muraglione ieri, e non c'era nessuno a controllare, tutti nei seggi.
Non dico ogni weekend, ma uno sì ed uno no bisognerebbe indire qualche elezione. ;) Lamps, Stefano. |
Confermo dato riportato anche sul Lago Maggiore.... nessuna pattuglia avvistata:D
|
Quote:
|
l'acqua di oggi mai...:mad:
http://img200.imageshack.us/img200/7...140800x600.jpg |
Grazie, Varamukk. L'ho chiesto perchè avevamo in programma di venire da Bologna sul Tomarlo e abbiamo rinunziato per il meteo.
|
Quote:
Ma anche non ce ne fosse nessuno, penso si potrebbero usare comunque altri termini. |
Quote:
La coperta è quella, soprattutto da quando non c'è più la leva e i ragazzi con le stellette sono diminuiti anche loro e non possono più dare una mano a far presidio nei seggi. Però che non si vedano pattuglie per strada non mi rende affatto contento, anzi. Il problema è un altro, e consiste nell'utilizzo scriteriato, incivile e inutilmente vessatorio che troppe amministrazioni locali continuano a fare dei velox, contestualmente all'apposizione di limiti di velocità degne di barzellette e non di nazioni serie. Io firmerei volentieri per vedere più controlli in giro, a condizione che il lavoro consista nello stracciare patenti ai cretini e non a colmare le differenze fra i bilanci di previsione e quelli consuntivi dei comuni. Ed inutile girarci intorno, il problema è tutto qua, e i costi di questa situazione sono altissimi sia per il cittadino sia per lo Stato, basti pensare a tutto quello che comporta il fare ricorso e così via. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Questo è il vero nocciolo REALE del problema!!!!! :mad: |
Quote:
ti deve rodere per qualche motivo evidentemente...:( |
è un termine fastidioso, sia per chi legge che per chi svolge questo delicato mestiere. Come gia' detto da Paolo b siete pregati di usare altri termini.
grazie ;-) |
piedipiatti?:lol:....scherzo,su'!!;)
massimo rispetto per chi indossa le uniformi.....:!: |
effettivamente
|
Quote:
...questo per dire che tante delle cose che non funzionano in questo paese dipendono anche dal fatto che ci sono persone che nel loro parlare e pensare non perdono occasione per denigrare le Autorità costituite -Forze dell'Ordine...Insegnanti...etc-. Questo si verifica anche tra le mura domestiche e nel caso della presenza di bambini questo modo di essere genera in loro il convincimento che è giusto e legittimo non avere rispetto per niente e nessuno... Senza voler insegnare a nessuno a stare al mondo, ci mancherebbe, spero riflettiate ammettendo che tale "gergo" e profondamente sbagliato e diseducativo. |
:drinkers::happy1:
ci macherebbe altro... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55. |