Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Effetto ELEZIONI? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=224284)

GELANDERSTRASSE 07-06-2009 22:13

Effetto ELEZIONI?

..l'abbiamo notato solo io e Berryna che oggi fra Cisa (che di solito è assediata dai Telelaser -Velox) Passo del Tomarlo e giù verso il mare nn si vedeva uno sbirro :confused: .......
...era un effetto dell'alcaloide presente nei funghi delle tagliatelle a Borgo val di Taro o era pura realtà?:confused:

zergio 07-06-2009 22:24

molti degli sbirri sono sono chiusi da ieri nei seggi.
Ne usciranno solo lunedì nel tardo pomeriggio.

geba 07-06-2009 22:38

Allora: "Chiù ELEZIONI pi tutti i iurni" :lol:

BerrynaGS 07-06-2009 22:40

....veramente non è proprio esatto....
abbiamo incontrato nei pressi di Borgotaro una pattuglia della municipale che prendeva le misure di un incidente....

uno scooterone tinozza finito nel fosso.....:confused:

gualo 07-06-2009 22:41

No,è che erano camuffati meglio del solito...

GELANDERSTRASSE 07-06-2009 22:45

Quote:

Originariamente inviata da BerrynaGS (Messaggio 3765323)
..incontrato nei pressi di Borgotaro una pattuglia della municipale

già....già... mentre quelli della Deuville dietro erano basiti..;) tu in doppio carpiato per scoprire la targa:confused:

Stefano63 07-06-2009 23:13

Vero, ho fatto il Muraglione ieri, e non c'era nessuno a controllare, tutti nei seggi.

Non dico ogni weekend, ma uno sì ed uno no bisognerebbe indire qualche elezione. ;)

Lamps, Stefano.

Barbarigo38 07-06-2009 23:49

Confermo dato riportato anche sul Lago Maggiore.... nessuna pattuglia avvistata:D

lgs 07-06-2009 23:59

Quote:

Originariamente inviata da GELANDERSTRASSE (Messaggio 3765266)
..l'abbiamo notato solo io e Berryna che oggi fra Cisa (che di solito è assediata dai Telelaser -Velox) Passo del Tomarlo e giù verso il mare nn si vedeva uno sbirro :confused: .......

Com'era il tempo?

varamukk 08-06-2009 00:20

l'acqua di oggi mai...:mad:
http://img200.imageshack.us/img200/7...140800x600.jpg

lgs 08-06-2009 00:24

Grazie, Varamukk. L'ho chiesto perchè avevamo in programma di venire da Bologna sul Tomarlo e abbiamo rinunziato per il meteo.

paolo b 08-06-2009 08:40

Quote:

Originariamente inviata da GELANDERSTRASSE
(..) sbirro (..)

Ricordo solo che alcuni "sbirri" sono iscritti su QdE.
Ma anche non ce ne fosse nessuno, penso si potrebbero usare comunque altri termini.

wildweasel 08-06-2009 10:24

Quote:

Originariamente inviata da zergio (Messaggio 3765298)

Vero.
La coperta è quella, soprattutto da quando non c'è più la leva e i ragazzi con le stellette sono diminuiti anche loro e non possono più dare una mano a far presidio nei seggi.
Però che non si vedano pattuglie per strada non mi rende affatto contento, anzi.

Il problema è un altro, e consiste nell'utilizzo scriteriato, incivile e inutilmente vessatorio che troppe amministrazioni locali continuano a fare dei velox, contestualmente all'apposizione di limiti di velocità degne di barzellette e non di nazioni serie.

Io firmerei volentieri per vedere più controlli in giro, a condizione che il lavoro consista nello stracciare patenti ai cretini e non a colmare le differenze fra i bilanci di previsione e quelli consuntivi dei comuni.

Ed inutile girarci intorno, il problema è tutto qua, e i costi di questa situazione sono altissimi sia per il cittadino sia per lo Stato, basti pensare a tutto quello che comporta il fare ricorso e così via.

GELANDERSTRASSE 08-06-2009 21:02

Quote:

Originariamente inviata da lgs (Messaggio 3765463)
Com'era il tempo?

era bello ma molto ventoso,poi verso l'una abbiamo girato i tacchi e siamo rientrat perchè stavano arrivando delle nuvole poco raccomandabili,ale 16 a casa sempre accompagnati dal sole :D....cmq curve spettacolari sul passo dell Tomarlo;)

GELANDERSTRASSE 08-06-2009 21:04

Quote:

Originariamente inviata da paolo b (Messaggio 3765698)
Ma anche non ce ne fosse nessuno, penso si potrebbero usare comunque altri termini.

nulla di offensivo..s'intende;)

CREG 08-06-2009 23:08

Quote:

Originariamente inviata da paolo b (Messaggio 3765698)

fuori i nomi :lol:

geba 08-06-2009 23:14

Quote:

Originariamente inviata da wildweasel (Messaggio 3765963)
Vero.
La coperta è quella, soprattutto da quando non c'è più la leva e i ragazzi con le stellette sono diminuiti anche loro e non possono più dare una mano a far presidio nei seggi.
Però che non si vedano pattuglie per strada non mi rende affatto contento, anzi.

Il problema è un altro, e consiste nell'utilizzo scriteriato, incivile e inutilmente vessatorio che troppe amministrazioni locali continuano a fare dei velox, contestualmente all'apposizione di limiti di velocità degne di barzellette e non di nazioni serie.

Io firmerei volentieri per vedere più controlli in giro, a condizione che il lavoro consista nello stracciare patenti ai cretini e non a colmare le differenze fra i bilanci di previsione e quelli consuntivi dei comuni.

Ed inutile girarci intorno, il problema è tutto qua, e i costi di questa situazione sono altissimi sia per il cittadino sia per lo Stato, basti pensare a tutto quello che comporta il fare ricorso e così via.

Sono d'accordo al 100%.
Questo è il vero nocciolo REALE del problema!!!!!
:mad:

madagascaaar 09-06-2009 17:50

Quote:

Originariamente inviata da zergio (Messaggio 3765298)
Ne usciranno solo lunedì nel tardo pomeriggio.

non capisco perchè l'uso del termine "sbirri".

ti deve rodere per qualche motivo evidentemente...:(

Deleted user 09-06-2009 18:07

è un termine fastidioso, sia per chi legge che per chi svolge questo delicato mestiere. Come gia' detto da Paolo b siete pregati di usare altri termini.
grazie ;-)

calabronegigante 09-06-2009 20:32

piedipiatti?:lol:....scherzo,su'!!;)
massimo rispetto per chi indossa le uniformi.....:!:

Tricheco 09-06-2009 21:06

effettivamente

vaevictis 09-06-2009 21:37

Quote:

Originariamente inviata da GELANDERSTRASSE (Messaggio 3768079)
nulla di offensivo..s'intende;)

...sicuramente la tua intenzione, e pure quella di Zergio, non erano offensive...ma nell'accezione comune il termine non si può non interpretare che in tal senso...
...questo per dire che tante delle cose che non funzionano in questo paese dipendono anche dal fatto che ci sono persone che nel loro parlare e pensare non perdono occasione per denigrare le Autorità costituite -Forze dell'Ordine...Insegnanti...etc-. Questo si verifica anche tra le mura domestiche e nel caso della presenza di bambini questo modo di essere genera in loro il convincimento che è giusto e legittimo non avere rispetto per niente e nessuno...
Senza voler insegnare a nessuno a stare al mondo, ci mancherebbe, spero riflettiate ammettendo che tale "gergo" e profondamente sbagliato e diseducativo.

GELANDERSTRASSE 09-06-2009 22:11

:drinkers::happy1:

ci macherebbe altro...

GELANDERSTRASSE 09-06-2009 22:25

Quote:

Originariamente inviata da varamukk (Messaggio 3765510)

Gino ,visibilissima l'antiacqua :D mi gusta..ma non mi sembri al P.sso del Cerreto:confused:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55.