![]() |
qualcuno l'ha così ?
1 allegato(i)
Questa è la mia nuova moto, acquistata due mesi fa' con soli 1400 km e dell'anno 2005,
Apparteneva al figlio del concessionario Bmw della mia provincia. La mia curiosità è : di che allestimento si tratta, considerato che in giro non è ho mai viste di così ? La sella è abbastanza scomoda, specialmente per il passeggero, avete dei consigli per migliorare ? Grazie Lamps !! |
Si tratta della R850R New.
Praticamente è come una R1150R, ma con un motore da 848 cc. Ciao! |
Per migliorarla? Inizierei a togliere la valigia.
|
Sono d'accordo, comincia a togliere il baulone e la tua R te ne sara' grata...
:D:D:D |
Verissimo, avete ragione a proposito del valigione, ma oggi mi sono fatto il Bernina sotto acqua e nevischio e avevo la necessità di tenere all'asciutto dei documenti !!
Comunque tranquilli, l'espediente lo uso solo per le emergenze |
Quote:
Comunque bella complimenti,non se ne vedono in giro di "New":D:D |
ne ho vista una simile ma grigia la scorsa settimana... non sapevo neppure che esistesse una versione uguale alla 1150 della 850... appena l'ho vista ho pensato: "ma vedi che gli hanno attaccato gli adesivi errati sul serbatoio...:mad:" poi ho sentito il rumore e era diverso dalla mia...:D
|
Da talebano,quale sono,ti direi di levare anche la protezione sul serbatoio
|
Quote:
Il pezzo forte sono comunque le valige touring verniciate in tinta che erano in dotazione. Vorrei cambiare la sella, rivestendola in pelle, consigli per un colore he stia bene ? |
Quote:
http://www.echappementmoto.com/IMAGE...0R/R1150R2.jpg Ciao! |
gran bella moto!:D
se non vado errato a vedere dalla foto sembra la sella bassa, se provi con quella alta vedrai che starai molto meglio:D:lol::D io non leverei l'adesivo dal sebatoio anche se non è proprio bellissimo,ma meglio quello dei graffi no?!:mad::mad::mad: |
Per la sella alta forse è vero, ma nelle manovre di parcheggio la sella bassa aiuta parecchio ed io non sono un gigante !!!
Domani comunque appuntamento a Seregno da Franco di sellemotoinpelle per modifica ed allora valuterò bene il dafarsi : |
Allora?! che modifiche hai fatto alla moto?:D:D
|
Eccomi, dopo aver parlato con Franco, ho deciso di alzare la sella (circa due cm. ) e di provare l'imbottitura tipo " confort . Per il rivestimento ho scelto bicolore antracite antiscivolo + fianchetti neri.
Esteticamente il risultato secondo me è buono, e devo dire che anche la comodità è notevolmente aumentata. Forse riuscirò a convincere mia moglie a trascorrere le ferie anche quest'anno in moto. Certo che quando vede la sella della R850 R confort............ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:32. |