![]() |
Tutti senza casco..........
Ieri a Catania per lavoro e subito salta all'occhio che tutti, e dico tutti gli sPuteristi con relativo passeggero sono senza casco, ma alla sicurezza non ci pensano?............:mad:
OPPURE?................:confused: |
Va bene così non lo sai che la mamma dei coglioni è sempre incinta; ma io dico e le forze dell'ordine dove guardano.
1100 gs for ever - Cervia si dice con la e chiusa non aperta |
ma che ancora non si vergognino a viaggiare senza casco . e' troppo da sfigati . come da noi c'e' ancora qualcuno che viaggia senza cinture , ma sono per lo piu' vecchietti/e mezzi rimbambiti e qualche burino che credo di essere un temerario:lol:
|
:(il brutto è che non gli succede nulla mai!!!:(
Che s'arrangino..:cool: Se esco io di casa senza casco non faccio nemmeno 100m, o mi sequestrano tutto o mi schianto sulla prima macchina!:mad: |
Vorrei poi aggiungere che per colpa di questi co...........ni, paghiamo poi l'aumento delle assicurazioni, per ovvi motivi........:mad:
|
Che dire delle spese sanitarie per le ricostruzioni cranio-facciali.
|
Purtroppo è cosi...e non solo!
Per "scooter" ormai usano l'adv 1200,senza casco! |
Quote:
|
Quote:
:mad:dementi bastardi:angryfir::plasma::plasma: |
Ma qualche amico dell'isola non ci dà delle SPIEGAZIONI?:(, GRASSSIE,:!:
|
Quote:
|
Quote:
stanno preparando una "risoluzione" ad hoc si prospetta di lobotomizzare tutti gli sputeristi et simili:rolleyes: PS il tempo di una mano lava l'altra è finita:( per fortuna adesso una mano mette le manette:cool: e conviene a tutti |
Mah! Non so se sia una questione di "sicurezza" (propria), visto che gli agguati li fanno con il casco per non farsi riconoscere...
...cmq al di la del fatto "sicurezza" o meno io farei una legge secondo la quale preveda la possibilità di guidare senza casco a patto di avere un'assicurazione che copra le spese mediche di un eventuale incidente, pena distruzione sul posto del mezzo...da applicare anche a chi porta il casco slacciato, vedi 14-15enni, quelli più a rischio e che sono in tutta Italia...non solo Sicilia. Un casco non allacciato è come non avere il casco e, ripeto, questo fenomeno lo possiamo vedere in qualsiasi parte d'Italia. |
Quote:
certe volte vorrei avere dei mitra a posto delle frecce...:rolleyes: Domani sarò a Ct,mi sa che serve un bel servizio fotografico sulla questione...e lo farò! :mad: |
A prescindere dalla sicurezza,dal farsi male o meno...ma questa gente,che evidentemente col mezzo ci si diverte e (forse) non ci lavora, non teme di rimanere appiedato in caso di fermo da parte delle forze dell'ordine?
Al solo pensiero di rimanere senza moto per diverso tempo mi vengono i brividi ..o forse non esiste più il sequestro del mezzo? Bohh.. |
Quote:
Dalle nostre parti, (e di sPuter ce ne sono tanti) tutti lo portano, (per fortuna):D |
Anche se lo sequestrano,dopo pochi giorni li rivedi di nuovo in moto ma un'altra però...
|
sarò drastico, ma credo che il servizio sanitario nazionale in caso di grave ed evidene infrazione al codice della strada (tipo, senza casco, in 4 in scooter o anche se si va a 200km/h) dovrebbe essere a pagamento.
Ovviamente è anticostituzionale, ma anch'io in Sicilia e in Salento che frequento spesso per motivi familiari, vedo sempre scooter senza casco e scooter con intere famiglie, in ordine Bimbo Piccolo, Padre, Bimbo più grande, Madre.... Mi sono rotto le palle di pagare per questi.... ciao Max oggi in vena polemica! |
Argomento già più volte discusso e dove immancabilmente salta fuori il campanilismo dei forumisti.
manca educazione civica e stop il resto sono chiacchiere e distintivo |
l'altro giorno a Lampedusa ho preso un sputer a nolo.....chiedo il casco, il tipo mi guarda e mi dice " qui non c'è bisogno, se ti fermano ( ma è quasi impossibile ) dici che volevi comprare il casco....pertanto qui non li vende nessuno " :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
quindi nessuno e ripeto nessuno, carabinieri compresi usa il casco !!!!! sulle Isole è un optional :lol: |
Al di là di tutte le considerazioni già fatte sull'aumento costi in generale sulle quali sono pienamente concorde:!::!:, questo dimostra come in Italia ( E IN MISURA SIGNIFICATIVA TRA NORD E SUD !) esistano pesi e misure diverse e non solo per quel che riguarda l'uso del casco......:(:(:(
....a buon intenditor poche parole......:confused::confused: |
Quote:
|
Ma se già a Milano ci sono i ragazzini con lo scooter che si tengono sti elmetti idioti slacciati o peggio ancora tengono l'elmetto dietro la nuca, allacciato al collo ma non sulla testa...
boh |
Tutto vero... ma gente SENZA casco a Milano non ne vedo da anni... e purtroppo non stiamo parlando solo di ragazzini...
|
Azzo... proprio a Milano... per non parlare di Cesena e di Firenze o di Bologna o di Torino (va be.. sono più terroni che altro).... si insomma... cos'è... una crociata con le fette di salame negli occhi?... Fatemi capire...
AL SUD non mettono il casco e al nord lo mettono... magari si dimenticano di allacciarlo oppure se lo appoggiano sul capo per non rovinarsi il gel nei capelli... Tutto il mondo è paese... e non rompete le palle con quelli di Catania... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:21. |