![]() |
Acquisto BT2
Ciao a tutti,
dopo aver letto un pò di post ho deciso per l'acquisto del Midland BT2. Qualcuno lo ha montato su SHOEI MULTITEC? Ci sono problemi? Dove posso acquistarlo (anche on-line) al miglior prezzo? Quanto? Grazie a tutti :!: Ciao |
Quote:
|
Prova a fare la proposta a 190,00 qui.
http://cgi.ebay.it/INTERFONO-MIDLAND...3A1%7C294%3A50 |
Ciao, io l'ho montato sul Multitech e devo dire che non sono particolarmente soddisfatto del risultato perchè trovo il Multitech abbastanza rumoroso e nonostante la protezione della RT, con velocità oltre i 70/80 km/h io e mia moglie facciamo fatica a capirci. Devo fare ancora un pò di prove per ridurre il rumore che però è dovuto al solo Multitech.
Per l'installazione ho utilizzato la basetta con le viti e ho infilato l'asta del microfono nel "cuscinetto" staccabile laterale, dato che l'asta è altrimenti troppo lunga. I fili, che sono anche loro troppo lunghi, sono riuscito a infilarli tra il casco e l'imbottitura. Per quanto riguarda il BT2, la CTE mi ha sostituito entrambi gli interfonici per difetti iniziali (uno non permetteva l'ascolto e l'altro era in trasmissione continua) e adesso sembrano funzionare bene. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:45. |