Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   La cosa più strana, buffa, ridicola, impensabile, incredibile (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=223999)

Qualsiasi 05-06-2009 15:38

La cosa più strana, buffa, ridicola, impensabile, incredibile
 
che vi è capitata in sella alla vostra benamata ?
direi che l'argomento frivolo calza a pennello di venerdì pomeriggio...

Lo spunto l'ho avuto l'altra sera in compagnia di amici di vecchissima data quando mi hanno ricordato che ....

Era una caldissima serata estiva riminese, credo fossero i primi anni '90 con il solito gruppetto di amici decidiamo di andare a fare un giretto in moto sul lungomare anche per distrarci un pò.
Salgo in sella dietro ad un'amico e, forse anche per questo, continuo ad avere un caldo incredibile tanto che, in maniera del tutto naturale, allargo completamente le braccia in cerca della maggior aria possibile con lo sguardo rivolto al centro della strada.
Non andavamo fortissimo, forse 50/60 kmh e mentre mantenevo la mia comoda posizione "Titanic", sento la mia mano destra colpire violentemente qualcosa; dalla pacca che ho sentito ho immaginato subito di aver colpito un palo o simile ma quando giro la testa per capire, vedo una uomo calvo che si tiene la testa ancora intontito !!!!!! :mad::mad:
Non ho avuto il coraggio di tornare indietro a chiedere scusa per la paura di non essere creduto in buona fede come realmente ero....ma vallo a dimostrare !!!! :!: :!:
Che schiaffone ragazzi... :lol::lol: se lo avessi fatto di proposito non lo avrei colpito tanto bene.!!!!!

stefano58 05-06-2009 15:43

Forse gli avevi fatto volar via il parrucchino!

aspes 05-06-2009 16:18

io ne ho innumerevoli, ma una in particolare...avevo un benelli 50 , con il freno anteriore praticamente nullo.
In piena manetta mi si strappa il cavo del gas che resta accelerato al massimo.Di istinto do' un pestone sul freno dietro e strappo pure quello.resto a manetta e senza freni, a distanza circa 100 metri da uno stop oltre il quale c'e' un cancello. O la va o la spacca, scalo dalla quinta alla prima col motore a manetta....si blocca la ruota dietro, mega strisciata e mi fermo. Solo dopo fermo mi e' venuto in mente che se usavo il pulsante di massa forse ero un po' meno violento.
Comunque....nessun danno al motore....per fortuna era un 2T

Qualsiasi 05-06-2009 16:33

Quote:

Originariamente inviata da aspes (Messaggio 3760830)
io ne ho innumerevoli, ma una in particolare...avevo un benelli 50 , con il freno anteriore praticamente nullo.
In piena manetta mi si strappa il cavo del gas che resta accelerato al massimo.Di istinto do' un pestone sul freno dietro e strappo pure quello.resto a manetta e senza freni, a distanza circa 100 metri da uno stop oltre il quale c'e' un cancello. O la va o la spacca, scalo dalla quinta alla prima col motore a manetta....si blocca la ruota dietro, mega strisciata e mi fermo. Solo dopo fermo mi e' venuto in mente che se usavo il pulsante di massa forse ero un po' meno violento.
Comunque....nessun danno al motore....per fortuna era un 2T

Bè, che dire sei stato un grande !!! l'istinto ti ha fatto fare la cosa migliore

Sbollard 05-06-2009 16:35

Beh, in 25 anni di moto ne avrei da raccontare adesso su 2 piedi mi viene in mente questa che è comunque storica:
Strada di asfalto ma di campagna (piuttosto stretta) io e un amico in 2 su un Beta 4 in salita sull'orlo della strada a controllare il fiume se c'era sufficente acqua per pescare, all'improvviso altro
Ns amico in direzione opposta sul Magnum:!: una mano sul Gas l'altra sul pisello perchè stava pisciando di lato, prende una buca e scompare sotto un dirupo di 5 metri, noi 2 sul Beta dal ridere cadiamo dall'altra parte della strada per 7/8 metri lungo un dirupo che aveva solo roghi con spine di 5 cm minimo, ci fermiamo nel fiume con il motorino ancora acceso e un migliaio di spine tra faccia gambe e braccia, dopo rapido controllo una risata molto, ma molto faticosamente risaliamo, dall'altra parte della strada il Ns amico che disperatamente cercava di raddrizzare le forcelle del magnum puntandole sul tronco di un albero ! :lol:
ogni volta che passo su quel tratto di strada mi viene in mente :arrow:

La mia R1200R è veramente uno spettacolo !

Berghemrrader 05-06-2009 16:39

Con un prestante 50ino "Fantic Issimo" togliendolo da contro il muro si è avviato "al contrario". Accelerando andava indietro!

I miai amici a ridere ed io, allora quindicenne, mi sono messo a piangere... :(

Kap69 05-06-2009 16:51

Anni 80 festa a casa di un amico in campagna.

Io e un altro demente come me andiamo a prendere le pizze e i birrozzi caricati su un mitico motobecane con sella lunga e manubrio strettissimo (chi ha dai 40 in sù mi capirà:lol:)

prendiamo pizze e birrozzi io mi metto dietro e partiamo.....

Stradina di campagna sterrata..... sento abbaiare.... mi volto e vedo a 150 mt da noi un pastore tedesco con la bava alla bocca che corre verso il mio culo:mad::mad::mad:

urlo al demente davanti di dare gas cazzo quel cazzo di cane correva come mennea:tongue1:

Dopo tre minuti lunghissimi ci ha quasi preso e abbaia e sbava come cujo:mad:

in preda al panico gli lancio le quattro pizze!!!! e finalmente la belva si ferma a mangiarle......

Passata la paura ci rido ancora dopo quasi 30 anni.

Paolo

Motopoppi 05-06-2009 16:58

Con il V35 Imola sono partito con il bloccasterzo (nel cannotto) inserito facendo una rotazione di 180 gradi e rimanendo miracolosamente in piedi.

Figura barbina davanti a tutta la "cumpa" ....ragazze comprese ... ovviamente .

Qualsiasi 05-06-2009 17:05

leggere le vostre boiate, mi fa fermentare altri episodi....

ho un paio di amici che spesso sono alticci ed è capitato che sono usciti in scooter e fermandosi ad uno stop nessuno dei due ha messo giù il piede...

che dire di un'altro che impennava in un parcheggio quando ha visto uno avvicinarsi in bicicletta che non appena fermo si è presentato come poliziotto e gli ha fatto un multone !!!!!

Lagnusia 05-06-2009 17:18

Metà anni ottanta, in sella ad una Aprilia Tuareg 125, aveva appena piovuto, fermo al semaforo sulle striscie pedonali (lipposissime), in pieno centro città affollatissimo, indossavo la tuta da ginnastica, bene, scatta il verde e quella scheggia di moto mi getta a terra incastrando il pantalone della tuta felpata nel pedale del cambio, dopo tre giri su se stessa mi rialzo IN MUTANDE in quanto i pantaloni erano totalmente lacerati e ho dovuto percorrere in sella alla moto IN MUTANDE in pieno centro città fino a casa.
Arrosstisco ancora oggi a raccontarlo

Kap69 05-06-2009 17:24

Quote:

Originariamente inviata da domsur (Messaggio 3761033)
ho dovuto percorrere in sella alla moto in mutande in pieno centro città fino a casa.


mi ti co.......

il franz 05-06-2009 17:37

Quando lavoravo in assistenza tecnica alla Gilera ce ne sono state diverse.

1990 all'interno dello stabilimento tra i capannoni asfalto rifatto da poco con su la sabbietta... si rientra da gita prova con i giornalisi di motosprint... Vediamo un po come l'affrontano la svolta... sbadabenggg tutte e due i giornalisti per terra :-)

1989 pistino interno, c'era un NGR e un SP01 in assistenza portati da concessionari per problemi all'impianto elettrico, via allora, sfida del dopo pranzo con il mio collega, non sapevamo che l'NGR gli avevano tolto l'olio dal freno ant... prima curva... sbadabengggg danni incalcolabili! Telefonata al concessionario... "la moto va bene ma per il ritiro anzichè domani facciamo settimana prossima???"

Infine per muoverci internamente allo stabilimento avevamo un "eco" un motorino mini con ruote da 10 pollici che quando si bloccava la ruota dietro faceva uno stridio che pareva un'auto che bloccava tutte 4 le ruote! La mattina arrivare lanciati a gas chiuso alle spalle dei colleghi assonnati... :-)

La Falchetta 05-06-2009 18:44

io non ne ho da raccontare ma continuate continuate a furia di ridere mi state facendo venire degli addominali da paura......
Sono capottata!

wallace1976 05-06-2009 18:48

Quote:

Originariamente inviata da Qualsiasi (Messaggio 3760706)
Che schiaffone ragazzi... :lol::lol: se lo avessi fatto di proposito non lo avrei colpito tanto bene.!!!!!

Mi hai ucciso dal ridere,stò piangendo:!:

Bigo Walter 05-06-2009 19:00

Le prime tre che ricordo...

Laverda 125 zundapp, la sella incernierata di lato, curva stretta, quasi fermo, si apre e mi catapulta per terra !

Serata di ET3, mio cugino che sbanda e si ferma di colpo colla faccia tutta rossa... pipistrello in pieno volto !

Ritorno da festa della birra, amico smanettone e passeggero che dopo qualche curva esplode una vomitata nell'integrale !


adv 1.2

Barbarigo38 05-06-2009 20:30

Non piu' di 7 giorni fa un camion che procedeva in senso contrario al mio ha investito un corvo che dopo il colpo si è elevato in aria ed è caduto direttamente nel vano dello pseudo-serbatoio della mia scarver tra il cupolino e me.... andavo a 100 km/h ed a momenti cado sia per lo spavento che per lo schifo.... Senza neanche fermarmi l'ho preso con la mano sx e l'ho cacciato via. Tranquilli tutti... era gia' stecchito. Fortunatamente era molto piccolo perchè con quelli che si vedono per strada....

altaloma 05-06-2009 20:43

Anni 70, estate.
In sella al mitico Ciao.
Giardinetti davanti alla scuola.
Tutto esaurito: cioè un sacco di ragazzi e, soprattutto ragazze.
Penna da paura .... il Ciao che non scende più e io che comincio ad annaspare sull' asfalto.
Scatto da 100metrista del guardiano della scuola per aprire il cancello, ma nulla ha potuto fare con la scalinata d' ingresso.
I miei amici me la ricordano tutte le volte che mi vedono.
OK che poi c'è stato l' effeto crocerossina di un paio di ragazze, ma io mi sono giocato il resto dell' estate in moto.

gualo 05-06-2009 21:13

Quello che vi racconto non ha niente a che vedere con le moto...avevo 18-19 anni,sul marciapiede davanti casa una sig.cade in bicicletta senza gravi conseguenze,subito soccorsa da mia madre e fatta accomodare in casa si dispera perchè doveva recarsi al capannone del figlio(che produceva miele)dove aspettava una consegna.Mia mamma(santa donna)gli dice che il suo bravo Ivan(cioè io!) sarà contentissimo(!!) di accompagnarla al suo impegno.bene,caricata la vechhia dolorante sul Golf 1600 diesel aspirato parto alla volta del capannone...una volta scaricato la sig.(mi sarebbe servito un muletto dato il peso)mi chiede di aprire il portone ok sig.rispondo io...ma porca puttana non mi rimane in mano la maniglia...si ragazzi maniglia in mano portone chiuso consegna in arrivo vecchia incazzata!!!ma Dio santo proprio li dovevo essere....ricarica la vecchia in auto,scendi in paese dal ferramenta amico e con il suo aiuto ripristina il tutto... PAGO DI TASCA MIA e non vedo un uno...ma vacca boia!!!
Per tutti voi:la consegna era salva!!

Walter 05-06-2009 22:38

Una tra le tante .......... primi anni 80, chiedo un passaggio ad un amico "robusto" sul suo Piaggio Boxer con sella originale ad un posto. Sella piccola di suo, stazza dell'amico, ero appeso in modo moooolto precario e con visione nulla su ciò che avevo davanti, vedevo la sola schiena dell'amico che ad un certo punto rallenta, quasi fino ad inchiodare e farfuglia "vigile ...vigile ...". Impreparato e non capendo cosa stesse succedendo non mi muovo da dove sono. L'amico riparte e si allarga sulla sella dandomi un colpo che mi fa scendere in corsa; Tre, quattro falcate da 50 metri minimo; riesco a non aggrovigliarmi a terra e mi fermo proprio di fronte al vigile che mi dice ".............. vai via"

rav78 05-06-2009 23:16

Già raccontata in un altro post...
Moto nuova 3 mesi di vita;), zainetta nuova:-o, 3° giro con amici e spese quindi x la prima volta monto le laterali:D:D.
Cena all' aperto con amici nel mio piccolo paesello:D, temporale:mad::mad: di corsa a casa a posar le moto.
Arrivo faccio secndere la zavorrina, apro la porta del box ( quella piccola per non star li a far casino) parto a razzo x fare il figo....:eek:
E mi ritrovo catapultato oltre il manubrio....:mad::mad:
Ho dimenticato di togliere le laterali e mi sono incastrato nella porta.

Ancora oggi ogni volta che monto le laterali mi vine da ridere....

mirkog73 05-06-2009 23:37

ecco la mia......una calda sera d'estate, avrò avuto 17 anni. qualche birra di troppo presso il solito bar con i soliti cazzoni.
partiamo, io con il mio ciao (ovviamente senza casco) e due miei amici su un fifty.
siamo affiancati, velocità bassa e come sempre spariamo cazzate a raffica.
ad un certo punto l'illuminazione. mi volto verso il passeggero del fifty e pronuncio la frase: tienimi il manubrio.
mollo le mani del mio manubrio, lui cerca di prenderlo, ovviamente fa sbilanciare il fifty ed il sottoscritto. risultato: ammucchiata di ciao, fifty e tre coglioni in mezzo alla strada.
abbiamo cominciato a ridere come dei veri dementi......e siamo tornati al bar a concludere la faccenda.....

nocturnus 06-06-2009 11:07

Un sabato sera dei primi anni novanta: il mio amico senza benza nel 125 decide che farà rifornimento direttamente dal serbatoio del Cimatti Gringo di un conoscente (non molto apprezzato).
Arriva l'amico, ancora più furbo, che gasato dal furto allo "sfigato" dice:"ASPETTA,ASPETTA CHE TI FACCIO LUCE!!" accendino-->cimatti gringo a fuoco immediatamente, dal bar gente con caraffe d'acqua che allarga ancor di più la benzina, tipo con secchiello che cercando di prendere sabbia da un cantiere vicino raccoglie prevalentemente pietre e ghiaia che scarica violentemente contro il motorino in fiamme..
Motorino ripagato per "nuovo" dal ladro di benzina e dal furbo dell'accendino.Io ero uno dei deficenti che portavano l'acqua con i bicchieri delle medie...

ziowill 06-06-2009 13:01

io e un mio amico, ognuno sul proprio specialino, a Roma, Piazza Venezia sui sanpietrini, piove. Il mio amico frena di colpo (col freno dietro, naturalmente) e la vespa gli parte di lato, scivola, cade, la vespa scivola ancora però e velocemente, verso una carrozzella con cavallo ... la vespa ha abbattuto il cavallo!

Paolo75 06-06-2009 13:12

Anni 90, d'estate, strada di campagna nelle Marche, per raggiungere il paese più grande dalla frazione in cui stavamo, con un gruppo di amici. Tutti a piedi (2 km e mezzo), tranne 2: uno con un Sì e l'altro con una Morini di non so quale secolo prima. Sulla Morini erano in due. Al rientro, verso l'una di notte, i motorizzati si avviano, dovendo fare un primo tratto in forte salita con molte curve. A metà strada c'è un pianoro di una cinquantina di metri, i motorizzati ci aspettano lì. Noi appiedati arriviamo dopo qualche minuto , e troviamo solo quello col Sì, col mezzo per terra e lui che si teneva la pancia dalle risate... Non capivamo... Fin quando non abbiamo visto che dal dirupo di lato alla strada partiva una luce modello laser delle discoteche puntato verso il cielo... I due pirloni che chiedevano aiuto con un filo di voce... E noi che no riuscivamo a tenerli dalle risate... Perché sapevamo che là sotto c'erano tante piante di MORE!!! :lol::lol::lol::lol:

altaloma 06-06-2009 20:42

Ancora io.
Sempre anni 70.
Vespa primavera blu con sellino scamosciato beige.
Come casco un paio di Ray Ban con lenti a specchio.
Arrivo ad una rotonda e non do la precedenza ad una Renault bianca, che inchida e mi suona.
Io, molto signorilmente, gli mostro il medio e lo mando af..... e me ne vado in emzzo al traffico.
Arrivo in box, apro la saracinesca, parcheggio la moto, faccio per uscire e mi trovo davanti la Renault bianca, dalla quale scende mio padre: aveva appena ritirato la macchina nuova...
Compilation di schiaffoni e di calci nel culo, al grido di "te la insegno l' educazione".
Moto, ovviamente, blindata per un mese.
Una volta ci educavano così!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©