![]() |
Plotone! Attenti! Fuoco!!!
Ebbene si, mercoledi 10 sarà il giorno della fucilazione delle scimmie!! :arrow::arrow::arrow:
Giorno di ferie, partenza alle 7 e appuntamento da Sellemotoinpelle alle 9 per rifare la sella. Finito con Franco, ripartenza a missile con destinazione Padova per montaggio Ohlins davanti e dietro. Finito, rientro a missile a casa con circa 600 km sotto le ruote, 2 scimmie fatte a pezzi, una marea di soldi in meno sul conto... Certi giorni valgono la pena di essere vissuti intensamente!! :D:D |
Grande....!
|
Trankillo .. le scimmie meritano solo di essere fatte a pezzi .....
Massima solidarietà ..... E poi quando si fanno sparire dalle mani delle banche i soldi legalmente .. son sempre decisamente a favore ....!!!! Bell'attè ... e complimenti per gli ohlins .. per esperienza sono tanti soldi .. ma spesi veramente bene !!! attendo con ansia report!!! |
Rombo lo fai poi un reportino fotografico della sella?? c'ho una mezza scimmietta.....
|
Siiiiiiiiii....................... così :D si fa............. :D :D :D
|
1 allegato(i)
io sono per la teoria che finchè posso (cioè non ho figli da mantenere) devo mantenere al minimo la quantità di soldi che lascerò in eredità in caso di sventurato evento...quindi il mio conto ha una soglia minima di riserva (molto minima :)), al di sopra della quale tutto quanto viene regolarmente sputtanato!! Viste le mani bucate tipo stigmate, per riuscire a mettere da parte i soldi per il viaggio in patagonia del prossimo inverno ho dovuto aprire un libretto di risparmio come quando avevo 8 anni :D in modo che i soldi siano lontani dalle grinfie del bancomat e della carta di credito!!
Detto questo, gialloni a parte, la sella la farò sullo stile di questa, ma: tutta nera, cuciture rosse, le due bande laterali rosse invece che bianche :eek:. Alzerò di qualche cm la parte posteriore per dare sollievo alla morosa che tiene le ginocchia troppo piegate, e farò inserire il gel sia per me che per lei. Vamolà!! |
Seguirà ovviamente condivisione con voi di foto e dettagli della giornata...
|
Ca' semu....
aspettiamo!!! :D ( controllatina al disco freno post... ;) ) |
deve venire un bel lavoro....già mi piace quella nella foto....chissa' come starebbe una cosa simile ma con due strisce gialle sul mio 1200.....
|
duca...don't understand...parli della moto nella foto? Non è la mia...l'ho acchiappata su interdett come spunto...
|
Quote:
|
Quote:
basta che le foto le linki così e non le alleghi http://www.quellidellelica.com/vbfor...70&postcount=1 ciao e grassie ;-) |
ops...sorry stuka...sono gnukko, mi era anche già stato detto
|
ma quel capollavoro di sella con il gel inside quanto ti viene a costare, se posso? teoria stupenda la tua, ma io c'ho 2 figlioli....
|
bravo, bravo, dilapida il patrimonio:D
|
la sella mi piace, ma per la regola dei figlioli,serve sapere quanto costa!!!:lol::lol:
|
la sella 200 euri circa...neanche una pazzia...sono i gialli che affossano il bilancio!!
|
Graaaaaaande Ragazzo! Hai tutta la mia vicinanza spirituale...io mi farò regalare l'ammo post dalla morosa...ma solo la rigenerazione.
QUando ha visto il mio conto in banca voleva uccidermi, il concetto (che condivido con te) di "riserva minima", non lo ha sposato molto... |
EVVVVVVVVVVVVVVVAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIII.Uccidi scimmie, fanne un genocidio apri persino un campo di sterminio.Nessuna pietà! La mucca merita questo ed altro! Complimenti e notiziaci.
Tanto tutto quello che abbiamo lo dobbiamo lasciare. Ciao |
Ecchime di ritorno! Scimmia sella stroncata a revolverate, purtroppo una telefonata ieri mi aveva informato che i gialloni erano arrivati sbagliati (quelli per il gs std) e quindi per quelli tutto rimandato a venerdi (infatti ora sono in ufficio, porc...). Comunque dicevo: sella rifatta, esteticamente è una figata! Materiale eco-pelle poco scivolosa ma che comunque non impedisce i normali spostamenti che si fanno sulla sella, cuciture perfette. Sono stato 2h e mezza in compagnia di Franco (veramente simpatico e serio nel suo lavoro), ed ho assistito a tutta la lavorazione. La sella, che di serie è piatta, è stata rialzata nella porzione del passeggero con uno strato tipo spugna espansa/gommapiuma (o come si chiama) + dura di quella originale, poi sopra a questa e per tutta la lunghezza della sella è stato messo uno strato di "gommapiuma" + morbida della prima. Il tutto sagomato a dovere e ricoperto dalla pelle precedentemente preparata (grazie di nuovo a Franco che, per mettermi in condizione di ripartire subito per gli impegni che purtroppo sono saltati, vedi ohlins, aveva già lavorato per me nei giorni scorsi).
La prova pratica si riassume in poco: questa mattina sono partito da Reggio Emilia per Seregno, dove si trova Franco, e mi sono sciroppato i 180 km circa di autostrada/tangenziale. Come sempre successo da quando ho il GS...sono arrivato con principi di male al sedere (e se a 180 sono principi, dopo 700 immaginate voi...). Il ritorno, con l'indolenzimento di 2 ore prima ancora nella mente, è stato un sollazzo...la sella non pare né + morbida né + dura, non sembra di essere seduti su un cuscino, semplicemente il male al sedere non arriva. Mi riservo ovviamente di fare una giornata con diverse ore in sella per valutare il grado di risoluzione del problema, ma sarei già molto contento se cominciassi a provare fastidio dopo 500 km invece che 150! La vera prova, quella che mi interessa di + e il vero motivo per cui sono andato a rifarla, è vedere se la mia morosa avrà benefici concreti per il suo problema di ginocchia indolenzite causa pedane troppo alte rispetto alla seduta. A breve le foto... |
Ah dimenticavo, per i corti di gamba...è abbastanza percepibile il minor appoggio a terra... niente di tragico, ma c'è...
|
Attendo il test deretano con impazienza
|
FFfffffffffffffffffffffffffffaaatttoooo!!! Oggi pome sono andato a montare i gialli...non faccio il fanatico, non vi sto a dire che mi sembra un'altra moto..ho fatto reggio-padova tutta in autostrada, e parte il curvono a borgo panigale fatto a manetta come non mi fidavo a fare prima di cambiarle devo dire che...il giudizio è rimandato al giro sulle alpi che farò il 27-28/06. Domani infatti parto per le vacanze...MA IN MACCHINA!! Aaaaaaaaaarrrgghghhhhhh...va bé, l'avevo promesso alla mia morosa...Pensate la mia tristezza domani mattina...moto con sella rifatta, ohlins, kit xenonlamp arrivato ieri pomeriggio solo da montare, e io al mare sotto un ombrellone...va bé, me ne farò una ragione :-) :-( (non so se devo ridere o piangere..)
|
ti sono vicino, ci sono passato anche io .. e prim ao poi tocca a tutti .....
è un po com eil militare .....!! (azz ma oggi non è obbligatorio !!) vabbuh .. tieni duro !!! |
ed ecco qui la foto della sella (che ho scoperto stamattina è finita nella categoria "lavori eseguiti" del sito di sellemotoinpelle.it), che ne dite?
http://picasaweb.google.it/simoneval...69520539815394 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:55. |