![]() |
Ciao a tutti, mi presento anch'io...
Salve a tutti!
BMW sia con voi in ogni momento libero della vostra vita! Mi chiamo Sergio e vivo ad Iglesias (Sardegna). Sono possessore di un bellissimo GS '08 e con un pò di ritardo vi chiedo di poter far parte di questo grande gruppo... ;););) |
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!
|
Un saluto a te che vivi in quella splendida isola che prima o poi io visiterò.
honda 550 four - 1100 gs |
Benvenuto!
Bella Iglesias, mi ricordo una strada fantastica da quelle parti, verso nord in una vallata bellissima... |
Io sono a circa 10 km dal mare, forse la vallata che tu intendi è verso l'entroterra.....dammi qualche indicazione, cosi ti posso aiutare a ricordare...
|
Guarda, io andavo al mare a Carloforte e la strada di cui parlo l'ho fatta un paio di volte, finita la vacanza e andando verso nord per prendere il traghetto a Porto Torres...
Ho dato ora un'occhiata su google maps e potrebbe essere quella che va da Iglesias verso Arbus. E' possibile? Mi ricordo di almeno un 30/40 km di curve tra saliscendi che costeggiavano un fiume.. Però venivo da vacanze faticose... Magari ero ancora un po' ubriaco...:confused: |
Il fiume in quella zona non c'è però i 30 km di curve si! Carloforte è bellissima, hai scelto bene...
|
Porte aperte, Benvenuto.:D
sono dalle tue parti dal 10 al 25, mandami i tuoi riferimenti in MP, ci beviamo qualcosa insieme.:?: |
ciao e benvenuto nel grande :!::!: gruppo :!::!:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:25. |