![]() |
Borse laterali r1200r
Volevo sapere se bisogna proprio svenarsi per acquistare le borse laterali per r1200r, il mio conce mi ha esposto 800 euro, sapete indicarmi posti più economici grazie:mad:
|
Comprale usate
|
aspetta la promozione dell' Lidl ....forse con tutte le bmw che ci vanno a fare la spesa stanno pensando di fare una versione per noi:lol::lol::lol:
|
Ciao, pienamente d'accordo con "vi77" , COMPRALE USATE !!!! anche perchè non hai il problema di rigarle...con un po' di rally diventano BELLISSIME!!!!
Io le ho trovate su e-bay, arrivate da Palermo...armati di santa pazienza... Segui questi siti...non solo tra gli ACCESSORI, ma anche tra chi vende le moto...c'è chi vende la moto e in opzione mette valigie e altro.... Guarga gli annunci di: 1) QdE 2) SECONDAMANO 3) MOTO.IT PS. Parlando con la gente, mi sono accorto che ognuno ha un proprio "metro di misura" sulle condizioni degli oggetti....quindi fatti mandare foto a nastro !!! IN BOCCA AL LUPO E BUONA CACCIA!!! ciaoooooo!!!!!!!!!!! |
ma ci vuole tanta pazienza! Xchè sono già un paio di mesetti che le cerco!
|
Dove ho preso la moto, nuova, me le hanno fatte 600,00 dopo un mesetto dall'acquisto della R.
Non so se sia stato uno sconto particolare, comunque son tanti, anche se a mio parere sono fatte bene ed esteticamente ci stanno... |
nei giorni scorsi uno degli iscritti al forum citava un sito tedesco dove le ha pagate molto meno e ricevute in 3 giorni, se fai una ricerca su queste pagine vedrai che salta fuori :)
|
Bohling u. Eisele & Co GmbH.
Eisenbahnstraße 40 76229 Karlsruhe info@bohling-eisele.de. Telefon: 0721 / 7 90 77 70. Telefax: 0721 / 7 90 77 79 Chiedi di Bernd. |
Quote:
quoto, se ti registri sul sito hai il 10% di sconto la coppia sul sito viene 585 da scontare http://www.teileineile.de/be_shop/pr...--K1200GT.html se hai gia' gli attacchi bene altrimenti trovi anche qulli, io li ho comprato il tri Alu e sono andato moolto bene |
si trovano anche su EbaY a quel prezzo prova a cercare
|
se ti interessano gli attacchi
te li posso dare io, li ho tolti per mettere il portapacchi 50 euro comprese spedizione te li mando sono come nuovi, non avendo mai messo nessuna borsa! |
anch'io le ho prese dove dice Lucky e Hedonism(è lo stesso sito di una concessionaria BMW Motorrad tedesca)..pagate 560..consegnate in 3 giorni..Io su ebay le ho trovate usate a 500 + spedizione..però x 50 euro le ho prese nuove, anche perchè credimi solo a guardarle..e quindi le foto che mettono sono reali fino ad un certo punto..
|
Io le ho comprate sul sito tedesco...PERFETTE, NUOVE a 525 euro.
Ciao, c'è il mio post qui in giro se cerchi |
Grazie, molto interessante il sito tedesco, gli attacchi li ho grazie
|
Vorrei chiedervi se le borse dell' r1200rt sono compatibili quindi possono essere montate sull' r1200r.
|
Quote:
|
ho chiamato in conce e mi hanno detto che le borse dell'r1200r sono compatibili solo con quelle dell'r1200st. eppure sembravano proprio identiche.
|
alternativa borse r1200r
avevo inserito questo messaggio ex novo; forse avrei dovuto aggiungerlo qui.
Ho visto le borse laterali rigide di Hepco e Becker serie Junior e vorrei montarle sulla mia R1200R. Ne fanno 2 modelli, da 30 e 40 litri. Nella versione 30 L. contengono un casco integrale? Qualcuno le ha già montate e/o utlizzate, anche su altre moto? Ed infine, si trovano usate? Grazie belty |
attacchi
Quote:
ciao hai ancora gli attacchi? sarei interessato. mi fai sapere come fare? grazie |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
grazie |
Quote:
|
C'è qualche modo per mettere quelle dell'R1200S,le preferisco decisamente!!
|
Io le ho trovate usate su ebay, la vendita era abbianta ad una RR, ho chiamato il proprietario e mi ha venduto le valige complete di cilindretti e il cupolino touring completo.. il tutto per 600 euro comprese le spedizioni..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23. |