![]() |
Sono tornato sul Gold!
Solo 2 righe per dire che da un mese e mezzo dall'esplosione della vertebra (rotta dopo una botta tremenda sugli sci a Bormio) ieri ho fatto la prima timida uscita con il Gold Wing.
Tutto OK nello scorrevole qualche piccola remora nel traffico ma soprattutto risentire la fluidita e la coppia dell'esacilindrico mi ha dato una grande soddisfazione e felicità anche se per soli 10 km. Il problema è che quando metto giù i piedi a terra la larga sella mi da un certo fastidio ai bicipiti femorali per cui non mi sento ancora sicurissimo. Nessun problema alla fine a rimettere il "bisonte" sul cavalletto centrale. :) Il DRZ è giù di batteria e a "ruzzarlo" per accenderlo ancora non riesco. Posso comunque dire che a breve rientrerò ufficialmente ad essere ancora un motociclista cosa che ho temuto per qualche giorno dopo la "botta" di non riuscire a fare così facilmente. Un ringraziamento di cuore a tutti quelli che mi hanno sostenuto in questo periodo. Saluti |
:):):):):)
|
Bravo Franz!
E quest'anno un giretto nella Valle del Mis ce lo dobbiamo fare!!! :-) |
;) .
|
Bella Franz!!!
:D:D:D:D:D |
Complimenti per la capa tosta!
Massi :) |
:wav:..............
|
grande franz..................
|
Bentornato in sella.....ops, poltrona:D
|
Grande Franz!
|
vai... alla grande :)
|
Complimenti, in bocca al lupo e..............tanta strada a te ! ! ! ! !
|
franz... giusto in piedi per andare a Garmisch???
|
Quote:
non hai ancora finito la riabilitazione e ti vai a fare un giro in moto... :confused: capisco che ti manchi, ma non esagerare!!! :cool: |
Grande Franz!!!!! :)
|
Sono stato in silenziosa attesa di questo post.
La mia rossa non aspetta altro di seguire la tua gialla tassello dopo tassello. Grande Franz!!! |
E' un piacere saperti di nuovo in sella Franz !
|
In bocca al lupo! :)
|
Quanto hai di preload?
Hai provato ad abbassarla un pò dietro? Magari sei meno scomodo sui bicipiti femorali.. |
Grande Franz.... non direi un motociclista.. piuttosto Il Motociclista!! :)
|
bello sentirti Franz ....... un augurio di per una forma prefetta;)
|
Buona ripresa!!:thumbrig:
|
ben tornato in sella!
|
Grazie a tutti, in questi momenti condividere certe cose carica ancora di più. :)
Farò tutto con attenzione, ma sono davvero soddisfatto. Un'altra cosa non ho detto, sono 14 kg in meno :rolleyes: Per Gunther: non c'entra l'altezza del precarico (sono 1,87) è un fatto fisiologico, dopo che mi hanno aperto la schiena per mettere una gabbia sulla vertebra i polpacci, bicipiti femorali e glutei ne hanno risentito un pò come movimenti ma è solo questione di un paio di settimane ancora. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:09. |