![]() |
Primi chilometri.....
Ritirata la Signora.........:eek::eek::eek::eek::eek::!::!::!: :!::!::!::!:
Prime impressioni da chi non capisce molto di moto ma..... Motore splendido, cambio ottimo, posizione mia e dello zainetto favolose. Unico neo i comandi o meglio le frecce.:confused::confused::confused::confused: I blocchetti sono brutti e semovibili come direbbe Pozzetto.....:lol: Disinserire la freccia di direzione io lo trovo veramente scomodo.:mad::mad::mad::mad: Ottimo il comando lamp abbaglianti.....:D:D:D:D:D:D comunque felicissimissimissimo.......:D:D:D:D:D:D:D:D P.S. Quando sarò ai 1.500 farò anch'io le mie considerazioni ma dimenticatevi qualcosa di approfondito alla..."SGOMMA"..............:lol::lol::lol::lol: |
Io sono passato dai classici BMW agli attuali...all'inizio pensavo di esser tornato in scooter...ma fattaci l'abitudine, ora non tornerei indietro!
|
Io avevo la R1150R quella che vedi in foto e che fra poco sostituirò con la foto della nuova "frau", quindi anch'io abituato ai vecchi comandi.
Spero di arrivare in fretta ad avere le tue sensazioni, comunque..........che bel mezzo..... |
Benvenuto
Mimmo |
Grazie, ma benvenuto soprattutto in concessionaria.
Oggi pomeriggio prima che inizisse il diluvio ho fatto 100 chilometri. Al rientro a Milano il parabrezza non funzionava più..... Passato in concessionaria e risolto il problema, ma che schifo sti blocchetti................. Il venditore (un mio vecchio amico) mi ha deriso......., bella moto mi ha detto............ Speriamo sia finita qui........... |
:confused::confused::confused::confused::confused: :confused::confused::confused::confused::confused:
|
Vediamo se sono riuscito a cmbiare l'immagine nel riquadro..........
|
no:confused::confused::confused::mad::mad::mad::ma d:
|
si, però anche tu... e alza e abbassa e alza e abbassa!!! e che è, un giocattolino? Non hai capito, non è che non andava più... il parabrezza del k13gt non va MAI più... si è semplicemente stufato... :D:D:D stasera??? solito programmino?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08. |