![]() |
ammortizzatore di sterzo
4 allegato(i)
:)Mi è stato chiesto in mp di spiegare come ho montato l'ammortizzatore di sterzo sulla mia R1150R.
Posto le indicazioni in questa sezione cosi da renderle visibili ad altri. L'ammortizzatore è anni 80 anche se nuovo.è regolabile su diverse posizioni ed acquistato ad un mercatino(mostra scambio auto moto). Il fodero lungo 260mm x 24mm di diametro l'ho verniciato di grigio e taroccato con il logo BMW. Lo stelo è lungo 290mm compreso manopolina di regolazione e attacco sferico,il diametro è 10mm. La corsa utile 80mm, cosi come l'ho montato se ne utilizza 40mm. Ora metto le foto che son meglio delle parole.:) Eventuali domande fatele qui;) |
salve.tutto ok mi bastava uno spunto per le eventuali modifiche.grazie.le farò sapere.
|
madonna che scimmia bestiale! Silvan è un lavoro stupendo!
come si comporta ora lo sterzo? vibrazioni? |
perdonate l'ignoranza ma non ho capito a cosa serve? si puo montare anche sui gs?:rolleyes::rolleyes:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque basterebbe andar piano.:lol::lol::lol: Sono sicuro si può montare su qualsiasi moto,a questo mondo si può tutto,bisogna vedere se il gioco vale la candela.;) |
Quote:
|
Quote:
Lo saprò io,che ho fatto il lavoro,se ne ho tratto vantaggi o no;) |
silvan, quei lavori li ho fatti anch'io sulla mia ex amata r1150r.sicuramente i miglioramenti ci sono,te ne do atto,che l'anteriore si alzi e che ci si possa pure fare le penne,ne sono sicuro;)........ma del "reale" beneficio di un ammo di sterzo.....mah,resto ancora sulla mia posizione.
cmq visto che non sei pure distantissimo,magari ad un giro me la fai provare,così ti faccio fare una prova di sbacchettamento:lol: con la mia |
scusa che ammo hai all anteriore?
bellissimo lavoro. Il mio dubbio è che se hai un buon ammortizzatore forse non sentiresti lo sbacchettamento |
Quote:
|
Quote:
Comunque io mi diverto con i miei 90 o più somari a tè probabilmente non bastano 150cv. Ciao Silvano |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:14. |