![]() |
Mi sono fatto il gadget.
Si perché quando ci apri che rovesci gli specchietti alle auto e agli intutati quelli pensano, chissà a quanto va questo?
E allora mi sono fatto il gadget, va al posto della targa (così sei a posto per i velox poi al limite dici che l’hai persa) e indica la velocità in tempo reale, quando stacchi lampeggia la velocità max raggiunta per circa tre secondi e poi si azzera, fino alla prossima curva. Una figata galattica. :D:D:D:D http://www.francescomattucci.it/gall...gocentrikw.jpg |
bella idea :D magari, troppo bello se fosse così
e chi ti becca :lol::lol: |
Lo voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D
|
Io lo ho comprato dalla Egocentrik Gmbh
|
non era Egomaniak Gmbh ?!
|
127??????
che paracarro c'è quello che segna da 240 in su???:lol::lol: |
ero in area pedonale
|
cavallo goloso
anche tu ti diverti a fare lo slalom tra gli studenti che escono da scuola eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeee |
Con gli studenti è semplice, son giovani quelli, ti schivano, sono rapidi.....è più bello con le vecchiette con le sportine dell'Esselunga o della Lidl in una mano e il bastone nell'altra!
|
Quote:
c'è sempre qualche promozione ...... |
ero fuori dalle poste per scippare le vecchie della pensione
|
che è la targa?
|
Quote:
o sei "old stail" ???????????????????????????? (mentre la scivo questa sto ridendo da solo come un coglione) |
Quote:
|
non le picchio, ora le scippo in moto perché in auto mi si sporcava sempre il parabrezza di sangue e ogni volta erano tergicristalli nuovi...
|
si puo' avere coi decimali ?
solo i decimali , intendo.... |
....e quando rimangono attaccate al malloppo, come fai affinchè mollino l'osso? Ci sono delle volte che le trascino per centinaia di metri.........
|
Io di solito uso la motosega.......
|
Quote:
|
okkio
che all'inps ogni tanto fanno i certificati falsi trovi quella con la protesi in titanico ti smonta come terminator |
mah??......arriva fino a mach 1 ??........
|
Ma per gli scippi non è ideale l'Hummer? Prima freghi il denaro e poi le schiacci! :lol::lol::lol:
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol: |
Beh, vivi un dramma direi....
:lol::lol::lol: sti amministratori... |
Quote:
puo' servire????? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:02. |