![]() |
Ma Voi rabboccate l'olio?
Mi chiedevo prima in bagno...." adesso vado dilla' a chiedere a quei fermoni di Qde se loro rabboccano oppure no!"
|
io in genere rabbocco ril rprimo raprile
|
...olio?
cè pure l'olio? ....... azz |
scusa pio ma che bagno hai che devi rabboccare l'olio????!?!?!?!?! :lol::lol::lol:
|
Io lo faccio di nascosto perchè il mio vicino ha una Suzuki.
|
Io ho preso un pennarello e colorato l'oblo di nero (al 50% ovviamente!)
|
nelle notti fredde io le rabbocco la copertina.........
è contenta.....sorride....... delle volte mi è parso di sentirla dire : grazie mamma...... |
Quote:
F. |
Quote:
|
Il primo che mette "birra e pop corn" si becca un "rosso".
La discussione deve andare avanti cosi', in modo serio. |
Nell'oliera in cucina con una certa frequenza... nella moto ho smesso, tanto non riesco a capire il livello nemmeno utilizzando le vaq, le faq, i libretti delle istruzioni e tutta la letteratura presente in materia!!!
Vado dal mio concessionario, che è parecchio più pratico di me in materia, mi manda a c@c@re numerose e reiterate volte ed, infine, normalmente va bene... |
io per vendicarmi con la moto del prezzo dei tagliandi ufficiali, in mezzo a questi, rabbocco con il più merdoso ed economico olio possibile.
|
Potevi riciclare quello del Transit.
|
io da quando ho messo un ottimo vegetale non ho avuto più problemi di rabbocchi
http://i149.photobucket.com/albums/s...i/DSCF1510.jpg e sopratutto è doc http://i149.photobucket.com/albums/s...i/DSCF1489.jpg |
Io l'olio lo vado a prendere a Vinci (fattoria del Ferrale) ...così mi faccio anche una giratina al museo di Leonardo. ;)
|
Ok, però a questo punto, visto che abbiamo scoperto che più o meno tutti rabboccano...
di quelli che rabboccano, chi ci mette anche l'aglio? :confused: F. |
Quote:
Bassi consumi e battito in testa sparito. Quando mettevo l'additivo all'aglio della Bardhal però aveva un migliore allungo, pensa che "non mi stava dietro nessuno!" ;) |
metter l'aglio nell'olio tiene lontani i meccanici vampiri:lol:
|
io dall'oblò nn ci vedo una mazza..quindi lo rabbocco quando lo devo cambiare..
|
io non rabbocco mai, quando vedo che è basso..........cambio moto......BARBONIIIIII
|
Quote:
altrimenti visto che le vacanza saranno vicine a Soverato prendo l'aromatizzato al peperoncino:tongue1: Ps. ma adesso quelli che ti stanno dietro cosa dicono???:rolleyes: |
Quote:
:lol: F. |
Quote:
F. |
Quote:
:lol::lol::lol: |
Quote:
Mio figlio sabato mi ha detto "Che smanettone che sei Papi! Non ci ha superato ancora nessuno!" ;) L'unico problema è stato alla revisione, durante la prova dei fumi in officina è arrivato Bertolaso tutto preoccupato... :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51. |