![]() |
Caschi Shark ancora fra i migliori!
|
io dopo il botto a 150Km/h li considero "a ragion veduta" tra i migliori al mondo!!!
|
Cavolo, ha tenuto bene?
|
YES....è saltata la visiera ma considerato che sono andato prima nella fossa e poi contro un muro di pietra con la schiena....ho rotolato sulla strada e poi sono finito nuovamente nella fossa...direi che sono stati soldi spesi benissimo!!!
|
Quote:
|
Integrale in vetroresina....mi pare fosse l'RSV...ma controllo meglio
|
io dico che hai avuto culo altro che Shark !
bene così naturalmente... ciao |
ho controllato era l'RSF 2 ARNAUD VINCENT ovvero questo (stessi colori):
http://www.forum-auto.com/uploads/20...0231_shark.jpg |
Quote:
per ritornare in topic il casco si è comportato veramente bene e non ho mai perso conoscenza....invece nell'altro incidente che ho avuto con un HJC sono uscito piu' "rintronato di testa"....in ambulanza raccontavo che avevo appena fatto un sottopasso quando invece l'incidente è avvenuto prima del sottopasso ....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::lol::lol::lol: |
Quote:
|
ceeeeeeeeeeeeellò ;)
|
Anche io ho avuto modo di "testare" i caschi Shark e li ho trovati davvero eccellenti. ;)
Anche un espertone come il Derry sembra daccordo con il sottoscritto... :lol: http://www.berghemrrader.it/elika/cascocrash.jpg |
Quote:
DogW |
Dog ha ragione, la cosa mi spaventa e non poco. Gli stessi Arai non sono poi come si crede.
|
io ho un RSR OLIVER JACQUES replica top di gamma, un vero cesso in confronto ad ARAI , lo uso solo se devo fare la festa del paese per paura che mi rovinano gli ARAI :(
|
Creg fammi capire meglio!
|
Insomma, Lupo, quando avrai deciso che casco prendere, dopo tutti i tuoi studi e le tue ricerche, faccelo sapere, mi raccomando! :)
|
Hai ragione ma Creg mi ha "destabilizzato"....!
|
bel casco:cool:
si si ma arai è arai:!: "se pensi che la tua testa vale 100 euro allora i meriti un casco da 100 euro":lol: ps.non che gli shark costino poco eh...;) :wav::wav::wav: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04. |