![]() |
gnegnegnegne..
.....se vi passano....sono smanettoni
....se non vi passano ....."col gs vado forte sono stati dietro" ...se passano vicino ......." idioti mi hanno spaventato!" ...se passano lontano...." che deficenti hanno invaso la corsia" ....se piegano...."gente pericolosa " ...se non piegano...." che cazz comprano la moto stradale per poi non andare..." ue'..... fatemi un vademecum di come devo fare che io lo faccio :lol::lol::lol::lol: |
Sei talmente avanti che ti sorpassi!!! :lol:
Tutte le volte che ti leggo me la ghigno di brutto! |
è un mondo difficile :lol::lol::lol::lol::lol:
|
veramente...d'ora in poi sorpasso e saluto
va bene? |
saluti come?
piede? clakson? mano del gas? (così poi rallenti) cenno con la testa? ti alzi sulle pedane e mostri le terga? non so se l'hai capito ma è un mondo difficile. |
visto che la storia del bauletto ormai è vecchia.....mi è tornato in mente quando lasciasti la moto per il tagliando e di diedero uno zip come sostitutivo....e ti ingarellavi con i ragazzini.
ricordo anche che eri incazzatto perchè loro ci'avevano le massettette...loro... ...ho le lacrime agl'occhi....... |
tutto allinclusive...
mostro anche il prepuzio OOOOOOOOOOOle' |
ma perchè il Diaolus va in moto?
|
Quote:
li ero INDISCUtibilmente .....col mezzo.... fuori forma... sottocompresso e mal regolato.... ......sul diritto.....ero massacrato ma nel misto di cattiveria ed esperienza.... passavo......:lol: |
Quote:
ne mache scherzi |
prima o poi lo trovi anche te "quello che ti pettina" solo che poi non lo racconti .
|
Quote:
teso? arrabbiato? sono uno sprortivo.....IO lo racconto eccome..... mica sono turbato.... anzi se cerchi bene lo già anche raccontato...... e non solo uno....mi ha pettinato ... se continui a cercare ne trovi piu' di racconti ove ho trovato il mio |
lo so pirlètta, ma mi stuzzica sempre l'idea !
|
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ghlight=veloce tho.... |
Quote:
quale idea^^??? |
ok facciamo così fatti riconoscere così accosto,mi fermo,ti lascio passare e non devi nemmeno andare fuori traiettoria....ma scusa con i moscerini e insetti vari come ti regoli:lol:
|
Puoi sempre salutarli mostrando il culo della fimmina.....se lei non ti manda a cacare!
|
eh lo fanno lo fanno......
|
che ti passino sulle orecchie, te a che si giioca nè !!
Quote:
|
devil
sta a casa...:lol: |
Quote:
:lol: |
Quote:
|
Quote:
..mha......sempre in attesa.....c'è gente che guida forte.... pochi che guidano bene comunque....quelli che vanno forte.... fanno un altro mestiere..... |
Quote:
vero.........ottima idea..........:lol::lol: |
interessante considerazione
"c'è gente che guida forte.... pochi che guidano bene" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:17. |