![]() |
nuova R
a quando la nuova R 1250 o 1300 ? Come sarà ?
|
Speriamo tra moooooolto tempo!
Altrimenti non si è davvero mai tranquilli caxxo! |
Stanno studiando una nuova mescola di plastica.
|
Quote:
Già capisco di più questa critica rivolta al GS 1200, ma non alla RR! L'unico aspetto a favore della 1150 forse rimane la comodità della sella. Il resto son palle! :( |
Sarà plastica o Jap ma và veloce :)
La nuova R tarderà ad arrivare,secondo me se ne parlerà verso il 2012 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
a me basterebbe che riprogettassero la sella..... o ne proponessero una confort come optional
|
Quote:
Per le questioni personalità beh... è soggettivo, quando avevo la speed 1050 questi discorsi li sentivo fare da quelli col 955 ma non ho mai capito se lo pensassero davvero oppure fosse solo un "vorrei ma non posso".... se e quando uscirà la R 1250/1300 R magari si dirà lo stesso della R1200R.... vedremo! |
Quote:
non si può avere la botte piena,la moglie ubriaca:lol: ci sono sempre,le RT:lol::lol: |
Quote:
;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma secondo me non si può certo dire che sia plasticona! Tornando ai gusti, io la 1150 non l'avrei mai presa e tuttora non mi piace! Mi limito però ad esprimere un mio gusto, non la critico attaccandomi all'identità del marchio, alla ghisa o ad altre pippe. Ciao! ;) |
Quote:
|
a me me pias
|
Quote:
vecchia:lol::lol::lol: |
Quote:
|
100% ghisa! viva i RIMASTI:D:D:D
|
Quote:
|
La sella si rende migliore con poco, anche perchè poco ci vuole...
Non ho mai provato 1150 o pre (essendo questa RR la mia prima BMW), e forse forse qualche Kg in più non le starebbe poi malissimo (sentite la differenza appena fatto il pieno no?). Per il resto potranno migliorare ancora, ovvio, o peggiorare ancora secondo alcuni, ad ogni modo il motore a mio avviso è poi sempre lo stesso da anni (parecchi) ed è spettacolare. Forza, possanza, trattabilità, potenza dolce e coppia inesauribile. E' definitivamente un motore vivo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
vedo solo ora........non avevo riletto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:38. |