![]() |
Ciao ragazzi,manco dal 1 marzo,CHE MI RACCONTATE?
CIAO A TUTTI!!!!
per problemi di linea sono stato assente dall'1 marzo, non vi ho potuto seguire. Come state? C'è qualcuno così gentile da farmi un riassuntinjo su cosa è successo sul forum? :D Grazie e bentornato a me stesso |
Sul forum il GS1200 si spacca sempre di più, ma noi che lo guidiamo ci divertiamo sempre di più.... :lol:
|
si la discussione più "amata" è
se essere vegetariani o no................... :wink: |
Re: Ciao ragazzi,manco dal 1 marzo,CHE MI RACCONTATE?
Quote:
ti faccio un riassunto. Il GS 1200 è la miglior moto del mondo anche se si rompe come il vetro. Le altre son dei cessi anche se non si rompono come il vetro. :D :D :D |
senti Porchitè... ...fammi un favore.. vieni a prenderti quello scassapalle del tuo conterraneo in cantina.. portalo a prendere una boccata d'aria.. :lol: :lol:
|
mi siete mancati tutti, "AMICI MIEI"!!!
poco a poco vado a leggere i post passati, ma a quanto ho capito l'aria che tira è sempre la stessa... :D :D :D |
in pratica ultimamente c'è una guerra tra gobbisti e non...putroppo poi quando si cerca di abbordare qualche femmunnuccia...c'è sempre un cagnolino dalle parti di genova che vuole mordere ... per gelosia... :lol:
|
ma domenica c6?....
|
dunque... hanno già detto tutto gli altri comunque....
GS1200 - aggiornamenti.....muore la batteria e fischiano i dischi e neanche intonati poi... K1200S -al primo tagliando già ti cambiano roba... boh... e il puntale perde la vernice K1200GT - hanno copiato pure l'FJR meno male che le BMVV costano poco sennò uno potrebbe arrabbiarsi... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:lol: :lol: |
Qui si dimenticano tutti che è stata indetta "La fine del mondo", per il 2011 o giù di li.
Questa è la più importante novità. Ciao |
eppoi non ti hanno detto che il barba ha comprato un gs1200
|
bene bene bene! sempre attivi con lo stesso discorso, mi fa piacere, vuol dire che questa moto infondo piace...
perchè non parlare della ST, l'ho vista stamattina......non si può guardare! è orripilante! cmq si ritorna a battagliare.... :wink: per galante domenica non ci sarò, vado fuori con il mio gruppo, motogita organizzata da tempo buon divertimento |
ah si... per comprare il GS1200 con tutte le magagne che ha... ti deve piacere proprio molto... :lol:
|
insomma le solite rotture di cazzzzoo........
|
Quote:
|
Bentornato!! :D :D
|
Quote:
|
ma neanche dentro un tabbuto!
janno che dice la nuova moto? |
si litiga sul gs1200 e sulla politica, insomma, siamo alle solite :D
|
e di quali altre moto si dovrebbe parlare :shock: :roll: 8) :wink: