![]() |
Großglockner: giro stupendo
Appena tornato da 4 giorni sulle Alpi austriache, in breve il giro fatto:
Milano - Chiavenna - Malojapass (1815) - Engadina - Ofenpass (2149) - Val Mustair - Passo Tubre (1260) - Val Venosta - Passo Resia (1455) - Innsbruck - Gerlospass (1507) - Großglockner Hochaplenstraße (2405 - 2369) - Lienz - Passo Stalle (2052) - Valle di Anterselva - Passo Brennero (1375) - Innsbruck - Kuthai Sattel (2017) - Passo del Rombo (2509) CHIUSO!! - Imst - Landeck - Passo Resia (1455) - Val Venosta - Passo Stelvio (2760) - Passo Foscagno (2291) - Livigno - Passo del Gallo (1693) - Engadina - Malojapass (1815) - Chiavenna - Milano Totale: 1519 km. Tempo stupendo, panorami mozzafiato... tutto bellissimo! Appena ho tempo faccio un piccolo report. Lamps |
Complimenti per il bel giro :D:D Ma le condizioni delle strade come sono? C'è ancora tanta neve in quota?
|
hai incrociato un 1198?
|
Quote:
|
Quote:
|
Come giudichi il Gross...??? Consigli di farlo oppure lasciar perdere visto che a metà giugno sarò in quelle zone?
|
Quote:
|
Quote:
|
alessandro cavolo magari ci siamo incrociati io ero sul gros lunedi nel pomeriggio e nella mattina sul gerlos!!!!
http://www.quellidellelica.com/vbfor...0&postcount=29 |
A chi interessa, c'è anche il "mio" report dei tre giorni passati in Austria praticamente in contemporanea. http://www.quellidellelica.com/vbfor...47#post3753747
Eravamo un bel po', magari davvero ci siamo incrociati. A questo giro, mi sono divertito molto di più sulla Nockalmstrasse che sul Gross. Fermo restando che in altre occasioni mi aveva incantato il Gross. |
la butto li.... hai per caso l' itinerario salvato sul garmin? nel caso lo avessi
|
Giro stupendo:!:
|
Quote:
ho letto il tuo post e mi sembra che di acqua ne avete presa!! :lol: io non ho preso una goccia!! :lol::lol: Quote:
mandami un MP con la tua email che ti mando tutto ;) |
Quote:
io lo faccio una volta l'anno!!:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26. |