![]() |
Tornato dalla Corsica..
...Che dire, ogni volta si dicono le stesse cose! Magnifica.
http://picasaweb.google.com/paolo.ca...ggio2Giugno09# |
Ho visto la tua ADV sul tragetto,hai ragione è un isola, motociclisticamente parlando e non solo motociclisticamente,emozionante.
|
bastardi ...nn salutate ehhhh???:(...........:lol::lol::lol:;)
|
Io ho appena prenotato il traghetto per agosto...Quanto tempo prima consigliate di arrivare per imbarcarsi?....
Cmq Mad, foto davvero stupende....Non vedo l'ora di andarci... |
quando siamo andati noi (ponte del primo maggio) con partenza da savona, siamo arrivati 2 ore prima e già c'era la fila di moto ... in agosto sarà un piccolo delirio....
|
Quote:
|
Quote:
|
Appena tornati...club motorrad torrevilla.....r1200r white.r1200r grey,gs 1200 black,a dir poco stupenda.....con annessa botta di acqua lunedi.......grandi ragazzi
|
eh già bellissimi luoghi e splendide foto
|
Tornato il 24/05 ... non ci sono parole per descriverla .. meravigliosa in tutto ... e che strade ..!!!!
|
Quote:
|
io parto il 26!!! non vedo l'ora!!
|
Quote:
|
infatti basta... è solo che la fila la trovi comunque.... basta avere un po' di pazienza.. tanto le moto le caricano per prima e la cosa è piuttosto rapida.
La metti di lato e poi se c'è mare calmo neanche te la legano. (fanno tutto loro) |
...ragazzi consigli per la corsica dato che c'è chi è tornato da poco!!!!...io parto sabato 20/06...............grazie
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:21. |