![]() |
4 giorni tra dolomiti e austria....
....che giorni!!!
Battezzato l'apertura dello stelvio sabato. Neve a nastro sul giovo domenica.... brennero innsbruck glossglockner aprica pordoi sella e gardena...OLE il tutto con 1198 nero......scarichi aperti il tutto davanti OVVIO.... il tutto....con un sacco di GS che intendevano starmi davanti sui tornanti AHAHAHAHAHAH il tutto....con solo borsa serbatoio e femmina sul sellino il tutto ...senza aspettate nessuno.. il tutto ..... il tutto sempre davanti OVVIO....:lol: chi c'era????? HAAHAHAHAHAAHAHAHAH |
Mi sembrava infatti di averti sentito in val Passiria....:lol:
Un salutone. Boxer |
in verità ho dormito a merano---
sono anche andato alla forst a foresta |
peccato che in Austria non ti abbiano rinchiuso.....ahahahahahah......ma il Velosolex che avevi ce la faceva in salita?
|
a lagundo.....anche io ieri arrivando da vipiteno mi sono fermato a mangiare il piatto del mastro birraio .....per fortuna che la birra della casa spegne la senape ed il crem:lol::tongue1:
|
Quote:
mi ferma la polizei.... accosto... do tutte le cartacce che mi porto appresso ...lo sbirro mi dice ...to snell... io nun capisco to fast... e li capisco:lol: limite 70 viaggiavo a 92... oRA....pensavo che mi facessero tipo 300000 euri di multa e ingabbiamento con sodomia come sanzione accessoria... invece!!! 25 euri heheeheh pago RINGRAZIO .....faccio suonare gli scarichi open ...e volo via.... 20 minuti dopo... entro in centro abitato... rallento ovvio...non freno....e quindi mi faccio i primi 80 metri di centro abitato a velocità oltre il limite... mi ferma natro sbirro.... to snell !! limite 50 andavo a 65 je dico.....to snell un parde....65 allora...... tiro fuori la multa di 20 minuti prima e preso da sconforto e pietà mi lascia andare ..... HEHEHEHEHEHEEEH che paese civile 25 neuri |
HAAHAHAHAHAAHAHAHAH il secondo non aveva mai visto un Italiano andare così piano :rolleyes: e si è impietosito :lol::lol::lol:
|
potrebbe..heheheeh
minkia due volte in 20 minuti...... .....avevo la coda dietro!!! |
snell in asburgico vuol dire orecchio...
|
to snell.....troppo magro dicono !
con un par de chili in più ti avrebbero graziato ! ;-) |
.........sei troppo forte !!! :D .....a farle e a come le racconti
:lol: |
dovevi vedere le facce da tonno palmera che avevano i serissimi gs1200dotati quando je strappavo le candele in mezzo ai tornanti
HAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH ..... |
Fare un viaggio così impegnativo senza un GS full kittato Wunder è da veri incoscienti..:(:(:rolleyes::rolleyes:
un giorno te ne pentirai amaramente !!AHAHAHAHAUHUHUHUIHIHIHI:lol: |
Quote:
|
4 giorni sul 1098 sul sellino, sara stata contenta la femmina!
|
1198
pliIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssssssssss S per di piu' ole' |
Quote:
la femmina è tosta.... ha il piglio giusto per queste cose... mika gnegnegne..... OLE' |
stai cercando una scusa per il divorzio? :lol::lol::lol:
|
Quote:
TONNO INSUPERABILE!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
E' scritto sul libretto di uso & manutenzione. ;) |
Erca
stavano belli concentrati..... belli piatti.... tranquilli di avere il mezzo giusto per l'evenienza e invece ZAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM il diavolo |
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: bella............ |
posta una fotina del bolide.
|
stasera da casa volentieri......
|
Abbiamo qualcosa in comune:confused:: anche a me € 25 a Pasqua. Ma io non volevo pagare:(. Erano due vecchietti in divisa che fermavano italiani e tedeschi. :mad:
Hanno detto che avevamo superato il limite.... solo detto a parole, ma io non ho visto uno straccio di prova!!! :( Purtroppo i due che eran con me han voluto pagare x non avere storie, ma io ho borbottato parecchio. Se dovesse ricapitare col cavolo che gli smollo i soldi così facilmente!!! :( Poi ad uno dei due che erano con me è ricapitato qualche settimana fa quando è tornato in Austria. Sti crucchi stan diventando pesi !!! :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36. |