![]() |
Help softbag piccolo R12R
Qualcuno ha il softbag piccolo, da montare sul portapacchi?
Non sono ancora riuscito a vederlo dal vivo (foto?) e non vorrei acquistarlo alla cieca, tra l'altro non so il prezzo di listino (credo comunque lo piglierei usato). Cosa può darmi rispetto ad una "normale" borsa tipo Held e simili? Ha dei fissaggi particolari meno propensi al furto? Cerco info insomma... Grazie a tutti, saluti. |
Ciao Matt,
io l'ho acquistato circa un anno fa dal concessionario e se non ricordo male dovrei averlo pagato sui 120,00€. Rispetto a Held o simili non so dirti quale differenza possa esserci (forse il prezzo) però posso dirti che io mi ci trovo benissimo in quanto risulta molto capiente e con diverse tasche sui lati e puoi agganciarlo sia alla sella sia al ponte portapacchi. Io lo attacco sul ponte e come fissaggi possiede, purtroppo, solo delle cinghie e quindi non propriamente adatti a non essere sganciati facilmente. Purtroppo non ho foto in merito ma se vuoi posso farne qualcuna e poi postarle. Spero di esserti stato d'aiuto. CIAO!! |
se riuscissi a far delle foto mi renderei conto delle dimensioni vedendolo montato.
io lo voglio perchè girando ogni santo giorno per lavoro con una valigia laterale nel traffico intenso non riesco a svicolare come potrei e comunque sopra una certa velocità sento che tira dalla parte della valigia. per quelle due tre cose che mi porto dietro giornalmente credo sia la soluzione più pratica... |
Quote:
|
ok Matt,
se stasera riesco lo monto e faccio delle foto. Comunque ricordati che a differenza di una valigia laterale o alla soluzione di proseccoboxer, il softbag lo devi togliere e portartelo dietro se non vuoi fartelo fregare. |
Quote:
|
miglior acquisto 2009 ;)
|
eh me l'ha consigliato anche mio zio ieri...
però 139 euro scontato, sticazzi... ormai ho speso più di accessori che di moto... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:46. |