![]() |
Tagliando 20.000 Km. su giessino.........
Qualcuno sa quanto mi costerà l'imminente tagliando dei 20.000 Km. sul mio F 650 GS?
bYEZ |
Chiedilo dove hai intenzione di portarla! E' nei tuoi diritti, come lo è chiedere anche ad altri conc. uff. sia per mail sia telefono. Considerando oltre agli interventi previsti dalla tabella di manutenzione anche eventuali materiali di consumo come pasticche, filtri, candele, olio etc. etc. non previsti ma per te necessari e, che posso essere anche non proprio originali.
Nel mio caso non arrivai ad 80 euro ma, potrebbe essere solo un caso fortunato! Saluti.. |
80 euro per il tagliando dei 20.000???? :shock: :shock: :shock: Si, un caso mooolto fortunato direi.
Non ricordo il costo, comunque considera che i pari costano più dei dispari perché c'è il filtro aria e qualche controllo in più. Coì a spanne, ma potrei ricordare male, direi 130-150 euro per la manutenzione ordinaria (cioè senza considerare extra tipo pastiglie, gomme...) Un consiglio: fai controllare il cuscinetto di sterzo perché ce ne sono stati alcuni (fra cui il mio) sostituiti dopo i 20.000. :wink: |
io ho fatto quello dei 10.000 ma ho dovuto cambiare anche le pastiglie
dei freni, e solo quelle costano 70 euro! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:29. |