![]() |
video camera
ho provato, riprovato, ritentato, nulla. il marchingenio chiamato multipod della wunderlich per supportare la telecamera sul manubrio è ingestibile, con le vibrazioni della moto si sposta, i morsetti si allentano e la camera inquadra tutto meno quello che dovrebbe inquadrare.
Domanda : qualcuno ha realizzato qualche staffa artigianale che funzioni da supporto ? se si vi sarei grato se postate una foto, se no forza con le idee grazie |
se non ricordo male Archimede Fiorentino ( per info chiedi a Pepot) ha costruito un "accrocchio" simile al multipod ma migliore per quanto riguarda l'attacco .
ciao bissio |
Giusto per esperienza personale, il sistema RAM mount costa tre lire ed è eccezionale...
|
perdona l'ignoranza ma cos'è il sistema RAM mount ? hai per caso una foto ? grazie
|
|
Io ce l'ho me lo hanno dato in dotazione col TomTom Rider II e va benissimo poi da BikeFacoty ho comprato la parte finale da sostituire con quella attaccata al Gps con quella che va attaccata alla telecamera e va benissimo mi sembra che con meno di 50 euro fai tutto
www.bikefactory.com guarda il Kit della Ram x videocamere |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:35. |