![]() |
Questa giacca BMW solo per USA?
Da quel poco che vedo è interessante
http://www.sierrabmwonline.com/airsh...09-p-1865.html Nel catalogo 2009 http://www.bmwmotorradclubroma.it/Us...liamento09.pdf non l'ho vista... qui qualche foto più grande: http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BMW-A...mZ360148699734 Ci sono altre cose commercializzate da una sola parte dell'Atlantico? Qualcuno ne sa qualcosa ? :arrow: :arrow: |
Veramente orrenda,se volevano fare qualcosa di spaventoso ci son riusciti alla grande;commenti personali a parte negli States non è obbligatorio il casco e ti fanno indossare questo coso per essere più visibili per caso?e BMW glielo fà dedicato?
|
il gusto è gusto, ma sinceramente sembra l'abbigliamento di quegli omini che lavorano nelle autostrade....
ciao |
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: mammamia :lol: :lol: :lol:
|
per fortuna che in europa non viene venduta.
rischiavamo di vedere una di quelle cose in giro.:rolleyes: |
magari la fanno anche in altri colori.....a me non dispiace, non capisco se tecnicamente è più un airflow o una light 'n easy!
|
Come avevo scritto è [certo non bella !! ;) concordo] ma interessante per la sicurezza perché in condizioni normali si è visti da più lontano e soprattutto si è visti al posto del non esserlo in condizioni di visibilità minima ad es. pioggia molto fitta o notte, oppure magari in viaggio con la moto ferma senza luci (succede anche questo ... :mad:)
Vedere ad es. http://www.webbikeworld.com/r3/high-...ective-jacket/ quindi in effetti lo scopo è proprio analogo a quello degli omini delle autostrade..... Un effetto del genere viene spesso ottenuto mettendosi uno di quei giubbetti riflettenti da pochi euro sopra l'abbigliamento normale (visto spesso molti motociclisti 'nordici' vestiti così). Ma ovviamente anche se economica è una soluzione scomoda tra metti e leva e che vibra molto con il vento (quindi il giacchetto va a sua volta bloccato etc) Modelli simili vengono fatti da Rukka :!: http://www.biker-land.de/products/en...est-offer.html o altre case quali aerostich http://www.aerostich.com/catalog/US/...its-sp-19.html oppure halvarssons http://www.biker-land.de/products/en...-Level-12.html Di qui la curiosità della assenza dal catalogo europeo di BMW a differenza di quello USA. Archivierò quindi il tutto come un ennesimo mistero di marketing. Certo che cose del genere non sono l'ideale per andare al bar :lol: :lol: oppure la domenica al mare... :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©