![]() |
[R1150] Evvai...altra rottura famosa!
Avevo un leggero ondulamento al retrotreno, roba di poco...
Giustamente non poteva essere una bassa pressione della gomma,tantomeno una sospensione regolata male! Poco fa l'ho smontata e... eccone il risultato :rolleyes: Ezio...non è cosa di comune mortale,lo sai! Non mi cazziare... :lol: |
Notevole:!:
Corone o pignoni sdentati, cuscinetti senza sfere ne ho visti...ma addiritura il mozzo mai...ho dovuto aspettare 52 anni, vale la pena :D Ps: mi dispiace per l'accaduto:-o |
Scusa ho visto le foto ed il commento, cosa intendi per stile di guidache poco si addice a bmw??
|
"Uso non consono".....
|
Quote:
|
Cazzo mi dispiace.
|
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
complimenti!!!!
di stu passo il 14 all'arrustemangiatreffen.....ci po' veniri co' monoppattino!!!!:lol: |
porca p............a:rolleyes:
|
Quote:
Per non parlare di off con zainetto... :lol: ( questo è sottointeso) |
Quanti km hai? 150~200 000?
|
173.000...e comunque la coppia conica mai cambiata. Il resto si, 2 volte i cuscinetti ( il grande e il piccolo della foto)
|
Quote:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: se mi posso permettere.... è già tanto che non t'ha lasciato a piedi prima, porella moto!!!! :lol: :lol: :lol: |
quella moto va decorata al merito!
|
esco dalla spa, mi sdraio sul letto, prendo il pc e cosa vedo...
sei un animale non dico altro... |
duca quando spari 30 / 40 cavalli su una ruota bloccata o quasi e non ti cede la frizione deve accadere per forza . Dicci la verità ...e ricorda cosa hai fatto!!!
|
Quote:
errata registrazione in fase di sostituzione dei cuscinetti ......... bhò forse mi spiace duca ......... la cosa bella che anche se queste cose ti fan girare le palle ........ non lo fai vedere ;) .... prendi sempre tutto con filosofia :lol: |
ussignur....che tritata!!
gky |
che spettacolo...quasi quasi era meglio un gs al posto della r...
quasi:):) C'è quella dello zio comunque congratulazioni per le prodezze:D:D |
Bhe...non m'incazzo perchè si rompe, ma per il tempo materiale che serve per far arrivare i pezzi,questi si! :mad:
Poi rimontarla è un attimo... Posso dire con certezza che è una moto vissuta...forse l'unica in italia che vanta "scandali" di non poco conto: rammento.. Il terzo cardano...che meravigliò anche me quando lo smontammo. Il famoso pattino tendicatena sx che mi spinse ad optare per un motore nuovo. Purtroppo non ho foto di tutte le forcelline del cambio rifatto qualche mese fa... :mad: E'...e sarà sempre la moto del duca! :D |
per me sei un pò masochista ... per rompere quei pezzi ci vuole una guida che offende i GS . nessun dubbio sulle tue qualità di guida ma perchè le fai con un gs ??? non merita questa mancanza di rispetto....
|
Boh....cardano...tenditore....non sono rari, anzi..
Ma il mozzo:!::!::!::!: |
X il Duca
da cosa te ne sei accorto ? Oltre all'ondulamento sentivi anche altre cose ? |
minchiaa il mozzo?!
|
Mi di spiace per l'accaduto, ma dalle foto e dai chilometri... direi che la moto l'hai goduta!
:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:17. |